Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Tchoukball
WINY CHRISTMAS ASTI TOURNAMENT: 21 dicembre 2008
Il Fantasticlub debutta anche nel Tchoukball! La squadra di hitball ha partecipato al torneo astigiano di natale. ASTI, Liceo Scientifico - Il Tchoukball è una disciplina nata negli anni 60 in Svizzera, ma è relativamente nuova nella nostra zona... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 14 dicembre 2008
Elettropoli vince ma non convince. Una vittoria sudata ottenuta solo negli ultimi minuti. TORINO - Pur con importanti defezioni, Elettropoli Asti affronta la giovane compagine dei Pazzeschi, allenata anche questa da Mister Botosso, e porta a casa la vittoria... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 7 dicembre 2008
Elettropoli si arrende, Evolution imbattibile. I ragazzi di Botosso si confermano padroni del campionato. TORINO - Nulla da fare per Elettropoli Asti contro i primi in classifica Evolution che con questa vittoria legittimano il primo posto in classifica... (segue clicca qui)

Calcio a 5 AICS
CALCIO A 5 CSI: 2 dicembre 2008
Partita della vita, vittoria morale per Lazzarino Dec. Il filosofo: gli amatori hanno dato lezione di cuore agli avversari. ASTI, Liceo Scientifico - Lazzarino Decorazioni affronta la prima in classifica DLF in un match che sulla carta non lasciava molte speranze, ma i ragazzi di Capitan Corrado hanno saputo mostrare... (segue clicca qui)