Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Hitball Coppa Hitalia
HITBALL COPPA HITALIA: 15 luglio 2009
Record di punti... Nella porta astigiana Le Hiene asfaltano un'inedita Asti con ben tre ragazze TORINO - Asti Fantasticlub non può proprio nulla contro le Hiene, squadra di serie A1 recentemente salvatasi negli spareggi contro il Toscanaccio LbT di Zanetti. Nella partita finita con il risultato di 86 a 13, l'Asti Fantasticlub... (segue clicca qui)

Hitball Coppa Hitalia
HITBALL COPPA HITALIA: 7 luglio 2009
L'Asti passa sotto la pressa degli "Smashers". Venaria più forte. Di nuovo tchoukball in campo. TORINO - Asti Fantasticlub affronta in Coppa Hitalia la squadra che quest'anno ha vinto il campionato di Serie B1, Smashers Venaria, e con pochi (ma buoni) giocatori porta a casa una sonora sconfitta, comunque molto... (segue clicca qui)

Hitball Coppa Hitalia
HITBALL COPPA HITALIA: 1° luglio 2009
Anche ai Tchouker piace l'Hitball. Contro Edza Team debutta giocatore simbolo dell'Asti Tchoukball. TORINO - Dopo il turno di riposo della settimana scorsa, Asti Fantasticlub torna in campo nella terza giornata di Coppa Hitalia sfidando l'Edza Team, una squadra composta per la maggior parte da neofiti... (segue clicca qui)