Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 23 ottobre 2008
Modulo vincente, continua la scalata. Trovato un compromesso nei cambi, seconda vittoria. TORINO - Elettropoli Asti incontra anche la seconda squadra proveniente dalla B1, Umpa Lumpa, e anche in questo caso porta a casa i due punti... (segue clicca qui)

CALCIO A 5 CSI: 22 ottobre 2008
Incredibile, seconda vittoria e primato in classifica. Un'altra partita sofferta, vittoria ottenuta negli ultimi secondi. ASTI, Palestra Brofferio - Nel secondo turno del campionato di calcio a 5 CSI la compagine giallonera FC Fantasticlub ha affrontato... (segue clicca qui)

CALCIO A 5 AICS: 21 ottobre 2008
Filotto per Fantasticlub, anche Lazzarino Dec. vince. Ribaltato il risultato dopo un passivo di 3 a 0 contro Reggae Boyz. ASTI, Liceo Scientifico - Ottimo il primo turno per tutte le squadre del Fantasticlub, anche la squadra di Capitan Corrado porta a casa la vittoria battendo gli ostici Reggae Boyz... (segue clicca qui)

HITBALL SERIE B2: 19 ottobre 2008
Botta di novità per Elettropoli: si vince anche così. Provato per la prima volta il sistema dei cambi, qualche critica. TORINO - È iniziato finalmente anche il campionato di serie B2 ed Elettropoli Asti si prende i due punti in palio... (segue clicca qui)

CALCIO A 5 CSI: 14 ottobre 2008
Buona la prima! Vittoria sudata ma meritata. Esordio col botto per la squadra di Ambrosino e de Marzio. ASTI, C.SO ALBA - La neonata squadra FC Fantasticlub debutta in CSI nel migliore dei modi, strappando una vittoria sudatissima... (segue clicca qui)

Calcio a 5 AICS e CSI
CALCIO A 5 AICS E CSI: 11 ottobre 2008
Fantasticlub raddoppia, due squadre di calcio. Presentate le due squadre che si sono sfidate in amichevole. ASTI, C.SO ALBA - Il Fantasticlub quest'anno raddoppia e schiera ben due squadre di calcio a 5 in due campionati diversi, una in AICS e l'altra in CSI... (segue clicca qui)