Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 27 aprile 2010
Fine della Favola per FC Fantasticlub! Si perde nei calici dei Douja Boys il sogno della finale. ASTI, C.SO IVREA – Dopo un'ottima stagione, coronata dal primo posto in classifica nel girone, FC Fantasticlub affronta la semifinale del campionato provinciale di CSI forse non con la mentalità giusta, e rimedia... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 20 aprile 2010
Elettropoli Asti CSI chiude vincendo e convincendo. Nulla da fare per gli Sharks, grande difesa dell'Asti. TORINO – Elettropoli Asti CSI disputa l'ultimo turno di questa splendida stagione di serie B1 e chiude con una bella prestazione, senza troppe pretese, sconfiggendo gli ultimi in classifica Shark Piossasco... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 19 aprile 2010
FC Fantasticlub mantiene l'imbattibilità! Con And Coop finisce 3-3 dopo una partita intensa. ASTI, C.SO IVREA – Nell'ultimo turno del girone A del campionato provinciale CSI di calcio a 5, FC Fantasticlub affronta And Coop in una sfida che ai fini della classifica non significa molto per i nostri, mentre la squadra... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 13 aprile 2010
Vittoria tranquilla e primo posto agguantato. FC Fantasticlub bissa il primato dell'anno scorso. ASTI, C.SO IVREA – Nel tredicesimo turno del girone A FC Fantasticlub affronta il fanalino di coda Sporting Frinco e senza troppi patemi porta a casa la vittoria che decreta il primo posto matematico. Nel primo tempo... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 7 aprile 2010
Ottava vittoria in campionato per l'Asti Hitball. Contro Neon l'Elettropoli si permette anche di sperimentare. TORINO – Elettropoli Asti CSI affronta i penultimi in classifica Neon, già condannati allo spareggio-salvezza per rimanere in B1 e presenti in soli quattro uomini, e fatica più del previsto. Approfittando... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 6 aprile 2010
FC Fantasticlub vince e va in semifinale. Obiettivo stagionale raggiunto due giornate in anticipo. ASTI, C.SO IVREA – Ennesima vittoria per FC Fantasticlub, al debutto sul campo in sintetico di corso Ivrea. A farne le spese questa volta è la giovane squadra di Mister Erik Stennardo, il San Quirico 93, ancora con problemi... (segue clicca qui)