Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Saturday Night Hitball
SATURDAY NIGHT HITBALL: 19 dicembre 2009
Live from Asti... Saturday Night Hitball! Grande successo per la prima manifestazione astigiana. ASTI – Il maltempo che ha colpito la penisola in questi giorni non ha scalfito il successo della manifestazione di hitball organizzata dal Fantasticlub. Nonostante le numerose assenze... (segue clicca qui)

Hitball a Ferrara
DIMOSTRAZIONE HITBALL A FERRARA: 12 dicembre 2009
Asti e Ferrara unite nell'Hitball! Pellitteri e co. di ritorno dall'Emilia Romagna. FERRARA – Più che positiva l'esperienza ferrarese di hitball per i nostri ragazzi, ma soprattutto per Ferrara che finalmente ha potuto conoscere bene uno sport che da tempo cercava di trovare spazio nel capoluogo emiliano... (segue clicca qui)

Hitball a Ferrara
DIMOSTRAZIONE HITBALL A FERRARA: 10 dicembre 2009
Asti porta l'Hitball a Ferrara! Pronta la spedizione, quattro gli astigiani. ASTI – L'hitball è sempre più in crescita e questo finesettimana Asti farà la sua parte nella diffusione nazionale di questa nuova disciplina. In Emilia Romagna il nostro sport è ancora poco conosciuto e grazie all'iniziativa di alcuni giovani di Ferrara... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 6 dicembre 2009
Ennesima sconfitta per Elettropoli Asti CSI. Nulla da fare per gli astigiani contro Hit Dogs. TORINO – Un'altra sconfitta per l'hitball astigiano, la sesta in sei giornate, ma l'Elettropoli continua a dimostrare un bel gioco di squadra. Nulla da fare per i nostri che in questa giornata hanno affrontato... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 1° dicembre 2009
Un'altra goleada per FC Fantasticlub, 13 gol. A farne le spese la squadra di Biletta, giocatore di hitball. ASTI, PAL. DALLA CHIESA - FC Fantasticlub gioca il primo dei due recuperi in programma e rifila un'altra serie di gol agli avversari, il Tupacamaru, l'unica squadra che è riuscita a strappare un pareggio... (segue clicca qui)