Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 MEMORIAL: 27 gennaio 2010
Pianeta Video: «Houston, abbiamo un problema. Si chiama Fantasticlub». Pari e patta tra le prime due classificate del girone A. ASTI, PAL. BROFFERIO – Nulla di fatto nella partita di mercoledì sera che vedeva contrapposte le due squadre già qualificate del girone A. Nell'impianto di via Baracca... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 25 gennaio 2010
Successo insperato per Elettropoli Asti CSI! Sconfitti i pretendenti al titolo Torino Warriors TORINO – Storica impresa per l'hitball astigiano: l'Elettropoli Asti CSI, dopo un tempo supplementare e una partita ricca di emozioni, ha la meglio su una squadra dalle ambizioni decisamente superiori a quelle della nostra... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 19 gennaio 2010
Un'altra vittoria dal sapore di salvezza per l'Asti! Con gli Sharks si consolida l'ottavo posto in classifica. TORINO – Continua il periodo positivo per i ragazzi dell'Elettropoli AT CSI che, dopo la bella vittoria all'ultimo secondo contro Neon del 10 gennaio e la sconfitta di misura contro i forti Blue Red nel recupero... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 16 gennaio 2010
La prima della classe non si fa beffare Sfiorata per poco l'impresa di battere i Blue Red TORINO – Ottima prestazione per Elettropoli Asti CSI in quel del Palahit, dove stasera ha incontrato i primi in classifica Blue Red nel recupero della partita in programma il 18 dicembre scorso, rinviata per la copiosa nevicata... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CG WINTER PES: 14 gennaio 2010
Con Massetti Non Solo Carta il Fantasticlub usa le forbici. Vittoria e passaggio del turno anche nel CG Winter PES. ASTI, PAL. GIOBERT – Nella ridotta palestra vecchia dell'istituto Giobert, FC Fantasticlub affronta Massetti Non Solo Carta nell'ultima partita della prima fase e con un'agile vittoria per 5 a 2 scaccia il... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 MEMORIAL: 12 gennaio 2010
FC Fantasticlub si riscatta nel Memorial. Seconda vittoria e passaggio agli ottavi di finale. ASTI, C.SO ALBA – FC Fantasticlub scende nuovamente in campo e contro i giovani del Genova nel Memorial "De Giuseppe" targato CSI si rifà della pessima batosta subita da FC Guinness nel CG Winter PES di venerdì... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 10 gennaio 2010
Prima vittoria per Elettropoli Asti CSI! Contro i Neon due punti preziosi per rimanere in B1. TORINO – Quello del Fantasticlub è un 2010 portatore di novità. Dopo la prima sconfitta stagionale per i ragazzi del calcetto di de Marzio, è l'hitball a rinfrancare gli animi in associazione, con la prima vittoria in campionato... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CG WINTER PES: 8 gennaio 2010
Super-Guinness, FC Fantasticlub al tappeto. La prima sconfitta stagionale arriva dalla CG Winter PES. ASTI, C.SO ALBA – Un FC Guinness incontenibile si fa beffa dei ragazzi di de Marzio, che incassano la prima sconfitta stagionale, dopo un pareggio e ben 7 vittorie consecutive. Sotto tono la prestazione... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 6 gennaio 2010
FC Fantasticlub Campione d'Inverno! Nella pausa invernale impegnati in due tornei astigiani. ASTI – FC Fantasticlub chiude il 2009 come campione d'inverno del campionato CSI provinciale battendo nell'ultimo recupero lo Sporting Frinco, col risultato di 13 a 2. All'ennesima goleada di casa Fantasticlub... (segue clicca qui)