Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 - SUMMER PES: 25 giugno 2010
Quarto posto nel Summer Pes per il Fantasticlub. Ai Bagni Nadia la finalina di consolazione. ASTI, PAL. DALLA CHIESA – Si conclude con il quarto posto l'avventura dell'FC Fantasticlub nel 1° Summer Pes organizzato dall'AC Boca. Nella finale per il terzo posto ha avuto la meglio la squadra più determinata... (segue clicca qui)

Hitball Coppa Hitalia
HITBALL COPPA HITALIA: 18 giugno 2010
Debutto in Coppa Hitalia per Hasta La Vista. Bella prova per i neofiti che non hanno mollato un secondo. TORINO – È iniziata la Coppa Hitalia per l'Asti dell'hit ball, venerdì sera nell'impiato torinese del Palahit, contro la squadra dei Grissin Bon. Ad indossare la maglia gialla c'erano i tchouker... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 - SUMMER PES: 16 giugno 2010
Vittoria a tavolino e passaggio del turno. Unieuro non si presenta e il Fantasticlub vola in semifinale. ASTI, Pal. C.so Alba – Si è conclusa la prima fase del Girone A nel Summer PES. Inutile la vittoria di misura del Maina Spa ai danni della Carrozzeria Caggiano (risultato finale 5-4), a passare il turno come seconda... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 15 giugno 2010
È astigiano il Miglior Defender della B1! Vince capitan Pellitteri; Tiri sul podio del Maggior Progresso. TORINO, PALAHIT – Si sono svolte nella serata di martedì 15 giugno le premiazioni del massimo campionato di hit ball, nella classica cornice del Palahit al termine di un entusiasmante All Star Game di Serie A1... (segue clicca qui)

Hitball Coppa Hitalia
HITBALL COPPA HITALIA: 10 giugno 2010
Uscito il calendario degli incontri per la Coppa Hitalia. Dopo il successo dell'anno scorso, Asti di nuovo presente. ASTI – Diramato dalla FIHB il calendario per la Coppa Hitalia 2010: ai nastri di partenza ben 25 squadre, suddivise in cinque gironi da cinque, che nella prima fase saranno coinvolte in un girone... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 - SUMMER PES: 1° giugno 2010
Arriva la prima sconfitta nel Summer Pes. Incisive le defezioni e il portiere avversario invalicabile. ASTI, VIA GERBI – Nella terza giornata del Girone A FC Fantasticlub si deve arrendere di fronte all'ottima formazione dell'Ottica/Lupi, nello scontro tra le due squadre fino a quel momento a punteggio pieno... (segue clicca qui)