Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 31 marzo 2010
Ancora goleada per FC Fantasticlub. Nulla da fare per San Lorenzo in soli quattro uomini. ASTI, PAL. BROFFERIO – Priva di emozioni la terza giornata di ritorno per FC Fantasticlub. Gli avversari dell'undicesimo turno del girone A, il San Lorenzo, si presentano in soli quattro uomini, privi anche del valido portiere Colelli... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 24 marzo 2010
Elettropoli Asti CSI torna alla vittoria! Anche i Blue Red devono fare i conti con l'"ammazza-grandi". TORINO – Elettropoli Asti CSI torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive e questa volta tocca ai promettenti Blue Red passare sotto al rullo compressore della squadra denominata "ammazza-grandi"... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 23 marzo 2010
FC Fantasticlub riparte a vele spiegate! Si inaugura il girone di ritorno con un'importante vittoria. ASTI, C.SO ALBA – Dopo più di tre mesi di stop per la pausa invernale, FC Fantasticlub riprende il campionato di calcio a 5 CSI, debuttando nella terza giornata di ritorno nello scontro diretto più importante, quello con... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 15 marzo 2010
Gli Hit Dogs abbaiano e... mordono! Nulla da fare per "gli Asti", ma buona la prestazione. TORINO – Elettropoli Asti CSI o "gli Asti", come vengono inspiegabilmente chiamati nell'ambiente hitball, affrontano nella quindicesima giornata di campionato gli Hit Dogs, giovane squadra promettente abbonata alle prime... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 6 marzo 2010
Stop per Elettropoli Asti CSI. Evolution ferma la striscia positiva degli astigiani. TORINO – Elettropoli Asti CSI incontra per la sesta volta in 3 anni Evolution di capitan Santomaggio e per la sesta volta perde lo scontro diretto. Questa volta i giovani torinesi hanno faticato più del solito, poiché la squadra astigiana... (segue clicca qui)