Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 24 novembre 2009
Ancora sconfitta, ma bello il gioco. Buona prova per Elettropoli contro i preparati Evolution. TORINO – Dopo la pessima sconfitta di 11 giorni fa rimediata dagli Umpa Lumpa, che hanno dimostrato di essere cresciuti molto rispetto all'anno scorso, Elettropoli Asti CSI ritrova la mentalità di un tempo... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 10 novembre 2009
Confermato il primo posto per FC Fantasticlub. Buona prova di forza contro i giovani del San Quirico. ASTI, PAL. DALLA CHIESA - FC Fantasticlub vince con ampio scarto e tanti gol una partita che non dà molte emozioni, buona la giovane squadra di Mister Erik Stennardo ma ancora troppo ingenua... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 5 novembre 2009
Terza sconfitta per Elettropoli Asti CSI. Contro i senatori poco da fare, ma la squadra c'è. TORINO – Elettropoli Asti CSI affronta per la terza volta una squadra che aspira alla promozione e questa volta si trova davanti Sun&Moon, compagine che arriva dalla serie A2, composta da giocatori con esperienze... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 4 novembre 2009
Incredibile! Storica impresa per FC Fantasticlub. Battuta And Coop, il Cuore più forte del Piede. ASTI, PAL. BROFFERIO - Dopo una facile vittoria conquistata ai danni del San Lorenzo (5-1: 2 Chicco Pellitteri, 2 de Marzio, 1 Stella), FC Fantasticlub affronta la prima della classe And Coop e riesce nell'impresa... (segue clicca qui)