Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Ultime dal Fantasticlub
DOMENICA AL PARCO: 27 settembre 2009
Domenica al Parco, record di presenze. Una bella giornata di sole ha aiutato il successo della giornata al Parco Tanaro di Asti. TANARO - Una bellissima giornata di sole ha aiutato il divertimento, domenica 27 settembre, al parco Tanaro di Asti... (segue clicca qui)

Hitball Coppa Hitalia
HITBALL COPPA HITALIA: 23 settembre 2009
Finalmente vince anche AT Fantasticlub, scongiurato l'ultimo posto. Vittoria favorita dall'inserimento della squadra ufficiale, ottimo test precampionato. TORINO - Asti Fantasticlub gioca la sua ultima partita in questa prima avventura in Coppa Hitalia e porta a casa la prima vittoria della manifestazione, nella finale... (segue clicca qui)

Hitball Coppa Hitalia
HITBALL COPPA HITALIA: 18 settembre 2009
Ancora sconfitta per AT Fantasticlub, si gioca l'ultimo posto. Un altro esordiente in squadra, il bomber dell'Asti Tb Viarengo. TORINO - Riprende la Coppa Hitalia nell'hitball e Asti Fantasticlub affronta in semifinale per gli ultimi quattro posti una squadra di serie C recentemente rispescata in serie B2, i Bombears... (segue clicca qui)

Tchoukball
FERRARA GREEN TCHOUKBALL: 7 settembre 2009
Maxi trasferta per i giocatori astigiani di Hitball. Il capitano e il Botta in un'altra giornata di Tchoukball. FERRARA - Riparte la stagione sportiva del Fantasticlub e la prima tappa è il 3° Green Tchoukball di Ferrara al Parco dell'Amicizia... (segue clicca qui)