Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 25 gennaio 2011
Prima vittoria nel Memorial per FC Fantasticlub. Battuto l'Atletico Holdem per 3 a 1. ASTI, Pal. Dalla Chiesa – Dopo soli quattro giorni FC Fantasticlub torna in campo per disputare il secondo incontro del 7° Memorial De Giuseppe e affronta la squadra dell'Atletico Holdem, che nel primo turno non era stata in grado... (segue)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 21 gennaio 2011
FC Fantasticlub torna in campo, di nuovo Memorial. Pessima prestazione, non solo a livello tecnico. ASTI, Palasport – FC Fantasticlub torna in campo dopo la pausa natalizia e debutta nel 7° Memorial "De Giuseppe" di calcio a 5, consueta manifestazione invernale organizzata dal CSI di Asti... (segue)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 17 gennaio 2011
Seconda partita in casa e seconda vittoria. Gli Umpa Lumpa non hanno scampo, Asti più forte. ASTI, Pal. de Amicis – Elettropoli Asti CSI ritorna nella sua tana nella prima giornata di ritorno di Serie B1 e ospita la squadra degli Umpa Lumpa che all'andata vinsero per 36 a 35 sugli astigiani privi di un'adeguata preparazione... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 12 gennaio 2011
Buono il 2011 per l'Elettropoli La squadra astigiana esce sconfitta ma a testa alta. TORINO – Se il 2010 si è concluso in maniera splendida con tantissimi eventi, il 2011 pare riservare altrettante sorprese positive per l'Elettropoli Asti CSI. Nell'ultima giornata di andata, giocata per motivi di calendario nell'anno nuovo... (clicca qui)