Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 25 novembre 2010
Prima vittoria sul campo per Elettropoli! A farne spese la concorrente Cr@ws Heads. TORINO – Elettropoli Asti CSI per la prima volta in questa stagione porta a casa una vittoria sul campo, dopo quella ottenuta a tavolino ai danni del Saluzzo Slimers. Vittima sacrificale del rilancio astigiano è la nuova... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL AMICHEVOLE: 22 novembre 2010
Seconda amichevole nella nuova palestra. Un'altra vittoria nell'eterna sfida con la Sporting Team. ASTI, Pal. Via De Amicis – Si rinnova quello che sta diventando ormai un classico dell'hitball, ovvero l'incontro tra Elettropoli Asti CSI e Sporting Team, giunte questa sera al loro sesto confronto. Se in campionato il bilancio... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 21 novembre 2010
A Torino una sconfitta "Pazzesca". Nulla di clamoroso, avversari più preparati. TORINO – Elettropoli Asti CSI si deve arrendere anche di fronte alla neo-promossa Pazzeschi, squadra giovane ma in forte crescita, discepola della scuola Botosso, che sta seguendo il percorso dei fratelli maggiori Evolution... (clicca qui)

Hitball Amichevoli Astigiane
HITBALL AMICHEVOLE: 15 novembre 2010
Prima amichevole nella nuova palestra. Test ufficiale in vista del campionato, Buccaneers come cavie. ASTI, Pal. Via De Amicis – Più che buono il debutto per la palestra astigiana che dal 13 dicembre si appresterà a diventare teatro di battaglia per le partite casalinghe dell'Elettropoli AT CSI: gli astigiani... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 11 novembre 2010
Primi due punti senza sforzo. Vittoria a tavolino per Elettropoli Asti CSI. TORINO – Elettropoli Asti CSI ottiene due punti che valgono tre, considerato il punto di penalizzazione in cui incorreranno gli avverari, Slimers, per non essersi presentati all'incontro. Un 30 a 0 che dà un po' di ossigeno per le prospettive di salvezza... (clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 2 novembre 2010
Un'altra sconfitta per FC Fantasticlub. Troppi errori, San Damiano ne approfitta e vola. ASTI, PAL. DALLA CHIESA – Prestazione da dimenticare quella di martedì sera in corso Alba. I ragazzi di capitan Chicco Pellitteri sono parsi fin dai primi minuti fuori forma e, nonostante le buone giocate, non sono... (segue clicca qui)