Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
04-02-2007
RAGAZZI - 6° TORNEO DI CARNEVALE

Partita facile per il San Quirico: Sei a Zero
L'Astirom non si presenta, sconfitta a tavolino

SAN QUIRICO - ASTI - Ultima partita del San Quirico che battendo per 6 a 0 la modesta Annonese chiude al preannunciato secondo posto nel girone B. Sono bastati tre gol di Niko e tre di Silvano per chiudere la pratica. Adesso i ragazzi di mister Kikko saranno impegnati domenica prossima contro l'Asticolligiana, squadra che ha pareggiato contro il Motta A mantendendo comunque il primo posto del girone A. Appuntamento quindi alle 17,30 al Palasport di via Gerbi.

ASTIROM - ASTI - I ragazzi dell'etnia rom non si sono presentati alla partita contro il Calamandrana, perde quindi tre a zero a tavolino. Forse la sospensione dei campionati FIGC ha fatto pensare loro che non avrebbero giocato e hanno preferito andare per rane. Il CSI invece, come da comunicato ufficiale, non ha voluto sospendere il suo impegno educativo, pertanto ha deciso di non fermare quelle attività atte all'educazione sportiva che sono alla base della politica del CSI. Prossimo incontro domenica 11 contro l'Annonese alle 15,30 nella palestra del Giobert di corso Dante, con in palio il 9° posto nel torneo.

Asdrubale Fantastichini


2005-2008©Kikko Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.