Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
08-11-2007
HITBALL - CAMPIONATO SERIE B2

Ritorno alla vittoria: Electraweb Asti-Vikings: 30-26
Gioco non bellissimo ma efficace, squadra compatta fino alla fine

TORINO - Electraweb Asti approfitta appieno della pausa settimanale di campionato e riprende alla terza giornata con una vittoria non poco sofferta a discapito della giovane squadra dei Vikings, quest'anno rinforzati dall'esperienza della capitana Serena Romio, fino all'anno scorso giocatrice della massima serie.
I nostri in formazione contata sembrano optare per un inizio blando, quando invece dopo pochi minuti si trovano in discreto vantaggio. L'entusiasmo si smorza quasi subito quando gli avversari si fanno sotto portandosi alla fine del primo tempo in vantaggio per 9 a 8.
Nel secondo tempo i ragazzi del Fantasticlub aumentano il ritmo e grazie anche a qualche errore in difesa da parte dei giovani Sunbeam il capitano Chicco trascina i suoi fino alla seconda pausa con il risultato in vantaggio di 23 a 20.
Ultimo tempo costante, i Vikings perdono la precisione del primo tempo ed Electraweb mantiene le redini del gioco. Al fischio finale il tabellone segna +4 per l'Asti e altri due punti portati a casa, non troppo sperati in realtà.

Clicca per l'omologazione della partita

Ma adesso lasciamo spazio all'intervista rilasciata dal vice capitano della squadra, Erik Holmes:

Signor Goi, dopo la deludente sconfitta del secondo turno, si aspettava questa vittoria?
Certamente!! Il solo vedere 5 persone e non 7 mi ha rincuorato parecchio, sa com'è meglio pochi ma BONI... E poi la vittoria di questa partita è dovuta sicuramente ad un fatto molto importante...
A cosa è dovuto questo successo?
Come le spiegavo prima caro Fantastichini, questa vittoria è dovuta al fatto che in questa partita non è venuto il nostro caro Baino, il quale è una calamita per la sfiga, ovviamente standosene a casa ha attirato su di se una quantità di jella assurda che è sfociata in scippi, rapine, estorsioni, vendette trasversali, ma a noi queste cose interessano relativamente dato che abbiamo vinto come porci in calore!!! In fondo... Semo mejo noiiiiii!!!
Cosa manca a questa squadra per avere costanza nelle prestazioni?
Beh, ovviamente manca costanza negli allenamenti, in quanto alcuni giocatori non si presentano mai ad allenamento per un motivo o per l'altro, ma soprattutto manca in molti la totale e incondizionata fede in John Holmes, cosa che i soliti noti (Pellitteri K., Goi e Rinaldi) hanno in abbondanza, tant'è che nemmeno usano la vasella!!!

Spero vivamente di averla soddisfatta con le mie prestazioni... ehm.. cioè con le mie risposte, se avesse altre domande da fare sono sempre disponibile..... la ringrazio per l'intervista.

Erik Holmes. ( in arte Erik Goi )

Asdrubale Fantastichini

 


2005-2008©Kikko Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.