Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
15-11-2007
HITBALL - CAMPIONATO SERIE B2

Serata Nera per il Fantasticlub, sconfitte su tutti i fronti
Perdono entrambe la squadra di calcio e quella di hitball

TORINO - Electraweb Asti affronta la squadra super-favorita per il salto di categoria e torna a casa con le ossa rotte.
Nel primo tempo la nostra squadra riesce a prendere ben 25 hit, 22 nel secondo tempo e addirittura 28 nell'ultimo tempo, una batosta come non si era mai vista.
Terzo tempo comunque interessante, la squadra ha potuto provare nuovi schemi e tattiche segrete che saranno sicuramente efficaci con avversari alla portata dei nostri ragazzi. Prossimo turno lunedì contro i giovani del Virtus, degli avversari normali, finalmente.

Clicca per l'omologazione della partita di hitball

Perde 7 a 4 invece la squadra di calcio a 5, inutile la rimonta di 4 reti da parte dei ragazzi di Capitan Corrado.
A tal proposito riportiamo l'articolo della concorrenza, il Daily Bugle di J. Jonah Jameson:

"Furioso il Presidente del Fantasticlub: la squadra di Corrado perde 7 a 4 a calcetto dopo avere rimontato 4 reti, i ragazzi dell’hitball si disfano di fronte ad una squadra di giovani e perdono di brutto, Gnometti e Fantasticini si tamponano con le auto a vicenda per la fretta di arrivare prima al campo di calcetto... e finiscono all’ospedale. Giornata nera, anzi notte nera, bocche cucite in palestra dopo la partita di calcetto, solo Raeli sbotta qualche sentenza di giudizio, Berardi solo un "NO COMMENT". Ma poi qualche battuta, una parola di gossip su Valerio che dicono si sia sposato segretamente da tempo in Iran... allora ritorna il sorriso e il buonumore come sempre, nello stile degli uomini del Fantasticlub.
Solo il presidente è furioso e nero come una nuvola piena di tempesta... per l’occasione a visionare la squadra si fa pure male prendendo a calci la macchina di Gnometti. Sentiamo un suo sfogo:
-Finalmente conosco di persona questa fantomatica coppia di cronisti incapaci Gnometti e Fantastichini, adesso capisco perché J.J.J. li ha cacciati dalla redazione- E si incammina furente verso la sua auto, ma lo raggiungiamo e lo stuzzichiamo ricordandogli che è stato lui ad assoldare i 2 cronisti incapaci... -Sì, è vero, li ho assoldati per portarli via a J.J.J., non sono il massimo dei cronisti ma non ci possiamo permettere altro... Sono solo un po' disorganizzati in genere sono professionisti seri, stasera hanno pensato entrambi di venire a vedere il calcio e hanno fatto un casino, quando sono insieme uno si addormenta sulla spalla dell’altro... serata sfigata. Dovrò organizzare di persona i turni dei due cronisti sennò rimaniamo senza notizie.-
Ci allontaniamo ma vediamo un particolare sull’auto del presidente: è piena di nani! Li avrà rubati in qualche giardino? Sarà anche lui parte del MALAG? No, sappiamo da indiscrezioni che nella sua casa in campagna ha ben tutta la collezione.
Sgomma e se ne va... serata strana quella del Fantasticlub…

Asdrubale Fantastichini


2005-2008©Kikko Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.