Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
16-01-2008
HITBALL - CAMPIONATO SERIE B2

Suism, questa volta è andata per il verso giusto: +22 pti
Dopo tre incontri in due stagioni finalmente arriva la vittoria per Asti

TORINO - Electraweb Asti riprende il campionato dopo la pausa invernale nel migliore dei modi, affrontando e battendo la "bestia nera" Suism, vincente l'anno scorso per ben due volte contro i nostri, compresa l'amara finale valevole per la serie B2.
Questa volta i ragazzi del Fantasticlub non si fanno intimidire ed entrano in campo concentrati e determinati disputando un primo tempo blando ma efficace e portandosi al riposo con il risultato di 13 a 10 in vantaggio.
Nel secondo tempo la squadra si scatena e Capitan Chicco sfodera il suo destro velenoso che insacca impunemente gli avversari, immobilizzati dalle parate micidiali di Goi e Biletta. Alla seconda pausa il risultato è 27 a 14 per Asti, con un ottimo parziale di 14 a 4.
Nella prima frazione dell'ultimo tempo Electraweb abbassa il ritmo mentre Biletta cerca in tutti i modi di marcare il tabellino, trovando però sempre ottime parate degli avversari che comunque devono subire la sua fame di gol.
Negli ultimi 7 minuti e mezzo, quando il risultato è ormai segnato, il quintetto del Suism molla completamente e l'Asti ne approfitta (ma non troppo) per dilagare. Invalicabile la difesa della premiata ditta Rinaldi-Tiri, abili sia nel muro che al limite della linea difensiva.
Fischio finale dell'arbitro, Sig. Zanetti, e il tabellone segna 44 a 20.
Con questa partita Electraweb Asti chiude il girone di andata con cinque vittorie e quattro sconfitte, 325 hit fatti (+2 rispetto alla stagione scorsa), 317 subiti (+100!) e ben 11 autohit, marchio di fabbrica. Bilancio tutto sommato positivo nonostante la perdita preziosa di diversi punti che si spera potranno essere recuperati nel girone di ritorno, vedasi le sconfitte per mano di Die Hard, Evolution e Kalynichta, squadre decisamente alla portata dei nostri.

Clicca per l'omologazione della partita

Asdrubale Fantastichini


2005-2008©QiQQo Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.