Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
16-12-2007
HITBALL - CAMPIONATO SERIE B2

Darwin insegna, l'Evoluzione ha avuto il sopravvento
Terza sconfitta in campionato, scavalcati in classifica dagli avversari

TORINO - Electraweb Asti regala una partita dominata per quasi tutto il tempo e si fa scavalcare in classifica proprio da Evolution.
Primo tempo senza troppi slanci, Pellitteri F. e Rinaldi insaccano in più riprese mentre Tiri segna l'unico suo hit della partita, 14 a 10 per Asti dopo i primi 15 minuti.
Secondo tempo un po' sotto tono per i nostri, pochi tiri e poca precisione, gli avversari si fanno sotto ma al secondo riposo Asti mantiene il vantaggio, 25 a 20.
Nella prima parte del terzo tempo Electraweb sembra mantenere il pallino della situazione, ma nell'ultima frazione qualcosa incomincia ad andare storto ed Evolution incomincia ad infilare in continuazione.
A 12 secondi dal termine il tabellone segna 44 a 44, quando Goi decide di andare a pascolare le vacche, prendendo un gol in mezzo alle gambe.
Da segnalare il ritorno in squadra di Serra, primo impegno della stagione per lui dopo 7 mesi di pausa forzata dall'hitball.

Clicca per l'omologazione della partita

Asdrubale Fantastichini


2005-2008©Kikko Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.