Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
18-10-2006
CALCIO A 5 CSI

Debutto in CSI con sconfitta: 5 a 3 contro Somet Sevenap
Partita giocata nella palestra dei nani. Sconfitta clamorosa.

COSTIGLIOLE D'ASTI - Lazzarino Decorazioni debutta nel campionato di calcio a 5 CSI alla seconda giornata, in virtù del riposo alla prima giornata. La squadra di casa, Somet Sevenap, si avvale di una palestra degna di Mammolo & co., date le misure di appena 22 per 13 metri, senza contare che risultano assenti le aree di rigore.
La squadra di Capitan Corrado Lazzarino non può comunque cercare attenuanti in una partita da dimenticare: tiri su tiri e il gol non arriva.
La legge del calcio non perdona e gli avversari segnano al primo vero tiro pericoloso. Secondo tiro e secondo gol, 2 a 0 per Somet Sevenap. Bella l'azione di Merlo che con un preciso passaggio filtrante mette Scarpulla in condizioni di segnare, 2 a 1.
Nel secondo tempo la squadra incomincia ad accusare i segni della poca preparazione e gli avversari dilagano.
Per qualche minuto la Lazzarino Dec. sembra reagire e da un calcio d'angolo nasce il raddoppio di Brignolo, abile ad infilare un pallone rasoterra in porta. Terzo gol siglato nuovamente dal bomber Scarpulla, ma la difesa non c'è e la partita finisce 5 a 3 per i padroni di casa.
Prossimo impegno per i nostri martedì 24 alla palestra Dalla Chiesa contro il valido 3T Moro, si prospetta quindi "il derby del Tanaro".

Ecco le dichiarazioni a caldo del vice capitano, Francesco Pellitteri:

Buonasera Sig. Pellitteri, ha visto la partita?
Oh Asdru, ma sei fuori? Ho giocato anch'io!

Mi scusi, non l'avevo notata data la sua scarsa prestazione.
Con te parleremo piu tardi, Fantastichini. Parliamo della partita: purtroppo non sono contento di quello che ho visto, conosco tutte le squadre del nostro girone e devo dire con tutto il dovuto rispetto che gli avversari di questa sera non sono tra i piu temibili.
Forse si è fatta sentire la nostra scarsa preparazione e ci sono elementi come mio fratello Diego che non toccano un pallone da quasi un anno ormai, non è facile riprendere così di colpo. Speriamo che con il passare del tempo le cose cambino, ci aspetta una partita difficile.

Asdrubale Fantastichini

LA FORMAZIONE :

ATLETA
GOL
1
LAZZARINO CORRADO
23
BRIGNOLO VALERIO
1
27
RAELI LUIGI
10
PELLITTERI DIEGO
18
PELLITTERI FRANCESCO
69
MERLO MARIO
24
SCARPULLA ADRIANO
2


2005-2008©Kikko Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.