Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
19-09-2007
HITBALL - CAMPIONATO SERIE B-2

Riparte il campionato, Asti torna in serie B2
Categoria impegnativa, 10 squadre per un solo posto in B1

TORINO - Martedì 18 settembre si è tenuta al Palahit la riunione di preparazione per i campionati nazionali di serie A1, A2, B1 e B2 della FIHB. Quest'anno non ci sono particolari novità rispetto all'anno scorso, quindi vedremo le 40 squadre della prima divisione divise in quattro campionati da 10 squadre, con regular season composta da gironi unici all'italiana di andata e ritorno. Le prime classificate di A2, B1 e B2 accederanno alla serie superiore, le ultime classificate di ogni serie retrocederanno. Le penultime spareggeranno con le seconde della serie superiore per ottenere la promozione. Al termine della regular season è previsto un torneo play-off per assegnare lo scudetto 2007/08 e al tabellone verranno ammesse (in proporzione) le squadre meglio piazzate di tutte la prima divisione.

La nostra squadra (che quest'anno prenderà il nome di Electraweb Asti, con la C) dopo un anno di penitenza in serie C torna in serie B2, categoria però completamente rinnovata rispetto all'ultima esperienza dei nostri ragazzi che per la prima volta si vedranno impegnati in un campionato "vero".

La data di inizio prevista per il campionato è lunedì 8 ottobre 2007, tutte le partite si svolgeranno al Palahit con orario di inizio 20.30 nei giorni feriali, dalle 16.00 in poi il sabato e la domenica.

Per l'occasione è stata aggiornata la sezione hitball del sito che potete visionare attraverso questo link (clicca qui).

Asdrubale Fantastichini


2005-2008©Kikko Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.