Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
20-10-2007
HITBALL - CAMPIONATO SERIE B2

Electraweb Asti parte col braccio giusto, vittoria alla prima
Esordio in B2, 48 a 16 contro i giovani ragazzi del Rolling Balls

TORINO - Giovedì 18 ottobre il Fantasticlub esordisce per il terzo anno consecutivo nei campionati FIHB vincendo al primo incontro.
Nonostante la squadra si trovasse decisamente sotto organico, Electraweb Asti riesce a portare a casa il risultato anche giocando in appena quattro giocatori e così il campionato inizia come è finito l'anno scorso.
Contro la giovane e promettente formazione del Rolling Balls sono scesi in campo i soliti noti Goi, Rinaldi e Pellitteri Chicco insieme all'acquisto dell'ultima ora Biletta, ottimo defender con l'istinto del gol, 11 punti per lui e spettacolari parate nel suo esordio assoluto al Palahit.
Inizio blando per i nostri che cercano di prendere le misure degli avversari abbassando il ritmo, si va al primo riposo con il risultato di 9 a 3 in vantaggio. Nel secondo tempo la squadra avanza e Rinaldi mette ripetutamente in condizione di segnare il capitano Chicco che non si lascia sfuggire le occasioni, mentre Goi e Biletta pensano a "volare" davanti alla porta. 34 a 7 al secondo intermezzo.
Nell'ultimo tempo spazio alle invenzioni, si provano nuovi schemi e nuove tattiche, gli avversari hanno poche pretese ma riescono a lasciare comunque il segno e la partita finisce 48 a 16.
Negli altri incontri Suism batte di poco Virtus, mentre la nuova compagine Die Hard sconfigge Evolution. In attesa degli altri risultati la squadra di Asti si prepara per il prossimo incontro che la vedrà confrontarsi proprio con Die Hard. Per l'occasione si attendono le prestazioni dei confermati dell'anno scorso Baino e Tiri e del ritorno di Pellitteri Diego, il nostro pompiere di fiducia.

Clicca per l'omologazione della partita

Vi informo che è stata aggiornata la sezione Hitball del sito, dove potrete trovare tutti i risultati della nostra squadra. Si può accedervi direttamente da questo link, clicca qui.

Ma adesso lasciamo spazio all'intervista rilasciata al genio della squadra, Simone Rinaldi:

Buonasera signor Rinaldi, ha qualche considerazione da fare sulla partita?
Beh sì, nonostante la differenza di tecnica e di abilità delle 2 squadre, la partita non si è per niente lasciata andare in un risultato controllato, come al solito abbiamo dato il 100%.
In campo abbiamo visto delle tecniche di finta particolari... Hai in mente qualcosa di particolare per le prossime partite?
A dire il vero si, ma la loro efficacia è ancora tutta da dimostrare... Sta di fatto che fino ad oggi il nostro modo di giocare era abbastanza prevedibile, questa partita ha segnato una svolta grazie ad una carica di fantasia in più. Con i compagni di squadra c'è stata una ottima intesa che ha dato vita a giocate veramente spettacolari, speriamo di replicare anche la prossima partita.
Previsioni per il campionato?
Fare il culo al babilonese è il nostro obbiettivo principale, ci è stato imposto tassativamente dal nostro manager John Holmes...
La vittoria del campionato è un obbiettivo secondario.

Qualcos'altro da dire?
Quand'ero piccolo, tutti mi scherzavano per le dimensioni del mio pene... ed io non stavo bene, soffrivo le pene, per colpa del mio pene... ma più il problema non si pone: sì, perchè il pene mi dà il pane...

Asdrubale Fantastichini


2005-2008©Kikko Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.