Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
07-04-2008
HITBALL - CAMPIONATO SERIE B2
07-04-2008

Kalynichta - Electraweb Asti 63 - 32
Di nuovo in quattro, nulla da fare contro la seconda in classifica

TORINO - Electraweb Asti si presenta per la quarta volta in questo campionato in soli quattro uomini e rimedia una batosta che tutto sommato poteva essere peggiore.
Nel primo tempo la squadra sembra resistere alle sortite avversarie, ma mentre il tempo passa le palle entrano nella porta astigiana. Ci pensa Rinaldi ad abbassare il passivo, 21 a 8 alla fine dei primi 15 minuti.
Nel secondo tempo la squadra decide di provare a girare e a parte qualche distrazione in difesa il gioco sembra migliorare, ma mancano ancora i punti di Capitan Chicco, 40 a 17 alla seconda pausa.
Nell'ultima frazione di gioco gli astigiani tirano fuori tutto il proprio estro e grazie a giocate funamboliche e tiri imprevedibili sembrano mettere in difficoltà gli avversari, che però ovviamente non rischiano nulla. La partita finisce 63 a 32 e a conti fatti si può dire che la squadra ha mantenuto alto l'onore di Asti.
Da notare la prestazione di Rinaldi, avido di tiri, e di Tiri, avido di rovesciate, ma non di rinaldi.
Con la prossima partita Electraweb Asti si accinge a concludere questo primo vero campionato di serie B2, appuntamento quindi al 16 aprile contro gli antagonisti della serie C dell'anno scorso, Suism.

Clicca per l'omologazione della partita

Asdrubale Fantastichini