Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
14-03-2009
HITBALL - CAMPIONATO SERIE B-2
14-03-2009

Elettropoli allunga le distanze, +2 sui Die Hard
I "duri a morire" perdono contro Evolution e rimangono indietro

TORINO - Tante conferme ed una sopresa nella quattordicesima giornata di campionato nella B2. I Die Hard perdono ancora terreno nella lotta al secondo posto perdendo di 10 punti contro Evolution in una partita non particolarmente brillante, mentre Elettropoli Asti vince con un +19 un incontro giocato ad alto ritmo contro Jumanji, che si conferma sempre più squadra rivelazione del girone di ritorno. Movimenti di classifica al quarto posto che vede gli Umpa Lumpa, vittoriosi contro i Rolling Balls, allungare ai danni dello Sporting Team di Aramengo che contro i Pazzeschi perde di soli tre punti, complice anche forse l'espulsione nel secondo tempo di Cappa, il brasiliano dello Sporting. Vittoria anche per Sweet & Chocolate che ha la meglio sui Crazy Horses di soli 4 punti, sempre più dipendenti dal bomber Brozzetti che con ben 26 punti trascina i suoi fuori dalla zona retrocessione.
Tra gli altri marcatori da segnalare i 22 punti di Botta dell'Asti che in classifica marcatori sorpassa il compagno Francesco Pellitteri (18 punti per lui), mentre Rosselli dei Die Hard rimane indietro segnando "appena" 14 hit. Carta degli Umpa Lumpa con 24 punti sorpassa tutti e si piazza al momentaneo primo posto.
Nel prossimo turno di campionato vedremo Elettropoli Asti impegnata nel big match con Evolution, mentre Sporting Team sarà chiamata alla prova del nove contro Umpa Lumpa. I Die hard incontreranno Jumanji che possono riuscire nell'impresa e Sweet & Chocolate e Pazzeschi si sfideranno per raggiungere il 5° posto. L'altra partita della giornata è il derby della società Together Sport tra Rolling Balls e Crazy Horses, per la salvezza.

Risultati 14° Turno Serie B2:
Die Hard Evolution
27-37
Jumanji ELETTROPOLI ASTI
26-45
Sporting Team Pazzeschi
37-40
Crazy Horses Sweet & Chocolate
40-44
Umpa Lumpa Rolling Balls
49-36

Classifica Serie B2
Evolution
28
ELETTROPOLI ASTI
20
Die Hard
18
Umpa Lumpa
16
Sporting Team
14
Pazzeschi
12
Sweet & Chocolate
12
Rolling Balls
10
Jumanji
6
Crazy Horses
4

Prossimo turno:
Pazzeschi Sweet & Chocolate
lun 16 marzo
Evolution ELETTROPOLI ASTI
mer 18 marzo
Jumanji Die Hard
gio 19 marzo
Sporting Team Umpa Lumpa
gio 19 marzo
Crazy Horses Rolling Balls
ven 20 marzo

Classifica marcatori (prime posizioni):
Carta
UMP
210
Botta
ELE
208
Pellitteri F.
ELE
207
Rosselli
DIE
200
Brozzetti G.
SWE
188


Asdrubale Fantastichini