Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
10-11-2009
CALCIO A 5 CSI
10-11-2009

Confermato il primo posto per FC Fantasticlub
Buona prova di forza contro i giovani del San Quirico

ASTI, PAL. DALLA CHIESA - FC Fantasticlub vince con ampio scarto e tanti gol una partita che non dà molte emozioni, buona la giovane squadra di Mister Erik Stennardo ma ancora troppo ingenua.
Al 14 a 4 finale hanno contribuito Diego Pellitteri e de Marzio con 4 gol a testa, Chicco Pellitteri con 3, doppietta per Stella e primo gol della stagione per Ambrosino. Anche il portiere Milazzo sfiora il gol con un'ottima punizione, ma nel suo ruolo si distingue ancora per un paio di buoni interventi.
Con questa vittoria FC Fantasticlub consolida il primo posto in classifica, ma le inseguitrici And Coop ed FC Guinness sono sempre dietro l'angolo: vittorie facili anche per loro, rispettivamente con Tupacamaru di Biletta e Sporting Frinco.
Proprio questi ultimi saranno i prossimi avversari dei nostri nella prossima giornata di campionato che si disputerà mercoledì 18 novembre nella palestra della scuola media Brofferio. Nella stessa serata, alle 21.50, si affronteranno Tupacamaru e San Quirico 93 mentre aprirà le danze alle 21 l'importantissimo scontro tra And Coop ed FC Guinness, al momento la seconda e la terza in classifica del Girone A ad un solo punto di differenza.

Asdrubale Fantastichini