Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
01-06-2010
CALCIO A 5 - SUMMER PES
01-06-2010

Arriva la prima sconfitta nel Summer Pes
Incisive le defezioni e il portiere avversario invalicabile

ASTI, VIA GERBINella terza giornata del Girone A FC Fantasticlub si deve arrendere di fronte all'ottima formazione dell'Ottica/Lupi, nello scontro tra le due squadre fino a quel momento a punteggio pieno.
Seppur con defezioni sia dall'una che dall'altra parte, è stata FC Fantasticlub a subirne maggiormente le conseguenze, poiché a mancare sono stati ben tre giocatori storici, Matteo Squillace, Emanuele Stella e Diego Pellitteri, senza contare l'infortunio occorso al portierone Milazzo il giorno prima della partita, che non l'ha comunque fermato.
Importante anche l'assenza dei portieri nella squadra avversaria, che hanno dovuto schierare tra i pali un giocatore di movimento come Davide Fazio, che comunque non ha sfigurato, ma anzi ha saputo negare la gioia del gol ai nostri in più riprese, aiutato anche dalla fortuna e dai legni della porta.
Nonostante le premesse, è il Fantasticlub ad andare in vantaggio, con un bel gol dell'ultimo acquisto Andrea Arzilli. L'Ottica ha comunque modo di pareggiare i conti i portarsi in vantaggio prima della ripresa. Nel secondo tempo il gol per i gialli è praticamente impossibile, mentre gli avversari riescono a buttare la palla in porta, non senza comunque la resistenza di Milazzo. Il gioco c'è ma non basta e la partita si chiude col risultato di 4 a 1, con l'unico rammarico di non aver potuto giocare la partita con la formazione al completo, che nello scorso turno ci ha dimostrato di cosa è capace. Adesso per i nostri ci sarà il consueto turno di riposo, il ritorno in campo è previsto per martedì 15 giugno, contro il fanalino di coda Unieuro, nell'ultimo turno della prima fase prima delle semifinali.


Per l'occasione è stata aggiornata la sezione FC Fantasticlub - Tornei 2010, con l'aggiunta dei risultati ottenuti in questa competizione.

Asdrubale Fantastichini