Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
25-10-2011
CALCIO A 5 - CSI
25-10-2011

Esordio in salita per FC Fantasticlub
Infortuni vari e girone di ferro: sarà dura quest'anno

ASTI – Non parte nel migliore dei modi la stagione 2011/12 per FC Fantasticlub. La squadra di de Marzio e soci si è ritrovata in un girone di ferro composto da nove squadre, formate da giocatori astigiani tra i migliori nei vari campionati federali di calcio a 11 e calcio a 5.
Oltre a questo, nella prima giornata di martedì 18 ottobre la squadra si è presentata con appena sei giocatori, privi di Guarino e Squillace, quest'ultimo fermo per intossicazione alimentare. Contro i giovani del San Quirico, nonostante un periodo di gioco del primo tempo in cui sembrano tenere, i gialli cadono presto e la disfatta è totale: 8 a 1 per i ragazzi di mister Stennardo. Nella seconda di campionato, disputatasi martedì 25 ottobre all'aperto in corso Ivrea, il Fantasticlub si è presentato privo del capitano Francesco Pellitteri, fermo per una tendinopatia alla gamba destra, e del fratello Diego, uscente da svariate piccole operazioni debilitanti. Come ciliegina sulla torta, Milazzo si presenta con un infortunio al polso che lo costringe a giocare in campo e a mandare in porta il rientrante Squillace; seconda disfatta: 7 a 1 per i Cavalli Pazzi.
Nel prossimo turno il Fantasticlub incontrerà il Villafranca nel campo del Country Club a Castiglione, nella serata di giovedì 3 novembre alle ore 21:50, sperando che i nostri sapranno riprendersi da queste due batoste.

Asdrubale Fantastichini