Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
22-11-2011
CALCIO A 5 - CSI
22-11-2011

Tempo di riscatto per FC Fantasticlub
Ritorno alla vittoria dopo le prime due sconfitte

ASTI – Dopo la brutta partenza di inizio stagione, il Fantasticlub si riscatta con due belle prestazioni che la rilanciano per le posizioni alte della classifica nel Girone B; belle prestazioni accompagnate dall'arrivo nel nuovo acquisto, Paolo Cortese.
Nel terzo turno del campionato i gialli affrontano la temibile compagine dei Fratelli Bosco, capace di impensierire i Cavalli Pazzi perdendo di misura.
I ragazzi di capitan Pellitteri non partono nel migliore dei modi e chiudono la prima fase sotto per 4 a 2, ma un inizio di secondo tempo con la convinzione di potercela fare dona la giusta carica per portarsi subito sul pareggio, effettuare il sorpasso ed allungare le distanze; gli avversari trovano ancora il gol su punizione, ma la partita si chiude col 7 a 5 per FC Fantasticlub.
Molto più semplice invece la partita contro la Casa della Pipa. Grazie ad un gioco veloce e ordinato, e grazie alle molte disattenzioni della difesa avversaria, i nostri vanno subito in vantaggio e gonfiano più volte la rete chiudendo la prima frazione con un pesante 7 a 1. Il secondo tempo è più che altro caratterizzato dalla gestione dell'ampio attivo che però ha ancora modo di aumentare, mentre la Casa della Pipa, dopo diversi tentativi, riesce finalmente a bucare nuovamente un Milazzo in grande spolvero.
Con queste due vittorie il Fantasticlub caccia via i fantasmi dell'inizio e getta le basi per un altro campionato ricco di soddisfazioni. Nel prossimo turno l'avversaria sarà un'ostica Black Storm, una formazione basata sul telaio della Terrazza del Borgo, già incontrata nella stagione scorsa. Appuntamento quindi a martedì 29 novembre nella palestra di via Dalla Chiesa.

Asdrubale Fantastichini