Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
11-11-2008
CALCIO A 5 CSI
11-11-2008

Dopo la fuga, il baratro. Sconfitta pesante
Solo un punto nelle ultime due partite, si scende in classifica

ASTI, Palestra Dalla Chiesa - Nella quinta giornata del girone A FC Fantasticlub perde ancora punti per strada e si fa battere da una Last Second dalle doti tecniche non eccelse ma dalla maggiore convinzione. Nel primo tempo molte le occasioni sprecate dai gialloneri, che anche in superiorità numerica riescono a non segnare, mentre Stella invece la butta dentro. Pochi minuti dopo Last Second pareggia, ma un'ottima diagonale bassa di Squillace mette Chicco in condizioni di battere a porta vuota.
Nel secondo tempo Stella infila il portiere avversario con un destro dalla tre quarti e sul risultato in vantaggio di 3 a 1 il Fantasticlub sembra andare in totale confusione. Ancora molti errori in fase di attacco, difesa disorganizzata e ci vuole poco per Last Second a segnare tre reti consecutive.
Il provvidenziale Stella (migliore in campo, ma ci vuole poco) mette a segno il gol del 4 a 4, ma i gialloneri subiscono immediatamente il quinto gol e perdono una partita che sulla carta sarebbe dovuta finire diversamente, ma a bocce ferme risulta meritatissima. Mentre si spera che questa sconfitta faccia riflettere i nostri ragazzi, FC Fantasticlub si prepara per il prossimo incontro di mercoledì 19 novembre alle 21.50 contro FC Guinness, squadra materasso del girone A con zero punti e poche pretese. Riusciranno i nostri eroi a vincere questa partita? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Asdrubale Fantastichini

 

In allegato: trafiletto su La Stampa di mercoledì 12 novembre