Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
02-07-2012
HITBALL - ALL STAR GAME ASTI
02-07-2012

Al PalaNatta debutta la prima festa dell'hit ball!
Le stelle di Asti illuminano il sabato sera cittadino

La locandina ufficiale
ASTI - Sabato 14 luglio scenderanno in campo i migliori giocatori di Asti insieme ad una selezione di hitter torinesi e altre "guest star" ancora ignote... Il palcoscenico sarà il PalaNatta, così come è stato ribattezzato lo storico impianto di via De Amicis/via Natta che già da due stagioni vede l'Elettropoli Asti CSI cimentarsi nel massimo campionato di hit ball.
Nella stessa serata l'ASD Fantasticlub ne approfitterà per svolgere una premiazione, una sorta di cerimonia di chiusura della stagione, dove l'associazione assegnerà alcuni riconoscimenti a quei tesserati che si sono distinti per qualche motivo particolare, tecnico o morale; la premiazione comunque non sarà solamente rivolta all'interno dell'associazione, saranno previsti anche dei premi per i ragazzi delle scuole che hanno partecipato con entusiasmo alle iniziative studentesche di questa stagione e a quelle figure esterne che si sono invece distinte per la loro "amicizia", partecipando alle varie iniziative astigiane.
Per confermare il clima di festa, sarà anche previsto un momento di gioco aperto a tutti, soprattutto per soddisfare quella richiesta di hit ball che negli ultimi tempi sta facendosi sempre più concreta sul territorio astigiano.
Appuntamento dunque a sabato 14 luglio a partire dalle ore 19, seguiranno poi le convocazioni per l'All Star Game e le candidature per i vari premi previsti per la serata.




Asdrubale Fantastichini