Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA FANTASTICLUB

Campionato di Hitball
Serie B1 2010/11

Elettropoli AT 2010/11Nonostante le buone premesse di fine stagione 2009/10, anche in questa la partenza non è delle migliori: ci vorranno ben sette giornate per ottenere la prima vittoria sul campo.
Tuttavia è un altro il motivo per cui la stagione 2010/11 passerà alla storia per l'hit ball astigiano e nazionale: per la prima volta infatti il campionato nazionale si è giocato fuori dalla provincia di Torino ed è Asti la pioniera designata.
Lunedì 13 dicembre 2010 fa il suo debutto casalingo contro i quotatissimi Hit Dogs, ottenendo un'inaspettata vittoria, forse figlia dell'entusiasmo di giocare in casa per la prima volta in assoluto. Saranno cinque in tutto le partite astigiane, svoltesi nella palestra omologata di Via de Amicis/Via Natta, per un progetto sperimentale di esportazione del campionato e solo Evolution, la squadra incontrata più volte nel corso delle stagioni, riesce ad espugnare il fortino della terra di Alfieri.
Per il resto stagione priva di grandi sorprese a livello tecnico, a fine campionato l'Elettropoli Asti CSI ottiene un buon sesto posto, migliorando di una posizione la prestazione della stagione precedente.

Risultati e Classifiche serie B1 2010/11

Per ulteriori dati si rimanda al sito dei campionati e delle statistiche dell'Hit Ball, www.hit-ball.org.

Aggiornamento: è ora disponibile un altro sito di statistiche, http://hitball.altervista.org/.