Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Internet
FANTASTICLUB: 13 agosto 2006
Dopo alcune segnalazioni dai nostri fan che non riescono a trovare il forum, mettiamo un pulsante temporaneo con maggiore visibilità

Internet
FANTASTICLUB: 23 luglio 2006
Aggiornamento: abbiamo anche noi un Forum adesso! Ma la domanda sorge spontanea: che cosa è un forum? La risposta è molto semplice... Andate a vederlo con i vostri occhi! Lì possiamo "postare" (scrivere) i nostri messaggi di richieste, proposte o qualsiasi cosa ci passi per la testa. Iscrivetevi numerosi! FantAstiClub Forum (clicca)

Internet
FANTASTICLUB: 13 luglio 2006
Aggiornamento: il nostro sito da oggi passa ufficialmente dalla versione 1.5 precedente all'attuale 2.0. Sono stati aboliti i tag <iframe> che prima caratterizzavano tutto il contenuto ma che infastidivano la consultazione e l'indicizzazione. Inoltre è stata aggiornata la pagina "Dove Siamo".

Fantasmino Formaggino
FANTASTICLUB: 1 giugno 2006
Scoperta la Storia dei Nani! Altro che sette, forse mille! Tra i neo-scoperti: Sandalo, il calzolaio e Mestolo, il cuoco. CASALBUTTANO(CR) - Il nostro Presidente ha ricevuto una e-mail dai contenuti a dir poco entusiasmanti: quasi una intera stirpe di nani, quelli veri! (segue...)

Duathlon 2006
DUATHLON 2006 : 30 aprile 2006
FantaDuathlon 2006: Poca adesione ma molti complimenti. Scoop sensazionale: Intervista al Presidente. SCURZOLENGO - Nonostante la buona giornata che non mostrava un sole eccessivo né un'aria esagerata, le adesioni alla nostra gara si potevano contare sulle dita di una mano monca, con tutto il rispetto per le mani monche. Ma evitiamo gli inutili commenti da bravi giornalisti e passiamo al vero scoop di oggi, la mega-intervista al mega-presidente del Fantasticlub: (segue...)

Servizio Fotografico
SERVIZIO FOTOGRAFICO: 29 aprile 2006
Servizio Fotografico: Le Foto di Susan Storm senza veli! Scoperto il motivo per cui Fantastichini si č venduto alla concorrenza. NEW YORK - Come avrete notato, da qualche tempo il nostro Asdrubale Fantastichini non scrive pių sul nostro sito da tempo immemorabile... (segue...)

Piazze in movimento 2006
PIAZZE IN MOVIMENTO: 23 aprile 2006
Anche quest'anno il Fantasticlub sarà presente nelle Piazze in Movimento, iniziativa a cura dell'Assessorato allo Sport del Comune di Asti. Visto l'enorme dell'anno scorso, il Fantasticlub riproporrà in piazza Alfieri il Pedal Gokart. Per ulteriori informazioni clicca qui...)

Calcio a 5 AICS
CALCIO A 5 AICS: 20 aprile 2006
Partita al cardiopalma! Atletico Asti-Vodafone Cervi 9-7! All'andata finì 7-3. Seconda vittoria e passaggio del turno. ASTI - L' Atletico Asti sconfigge anche nella partita di ritorno il Vodafone Cervi, partita del Girone H valevole per il passaggio del turno...(segue...)

Internet
FANTASTICLUB: 15 aprile 2006
Aggiornamento: è stata aggiunta una tag-board, la potete vedere qui a destra. Una tag-board permette di scrivere messaggi istantanei nel nostro sito e di visualizzarli subito. Inserisci il tuo nome e dopo aver scritto qualcosa premi il tasto "TAGGA". Buon Divertimento e scriveteci!

Hitball Serie B2
HITBALL B-2: 2 aprile 2006
Record di Hit! Killerbarman-Sun Viking 45-19. Per la prima volta superati i 40 hit. Prima parte combattuta. TORINO - Killerbarman vince la sua ultima partita della stagione, ottenendo cosė il decimo posto finale nella classifica del campionato... (segue...)

Hitball Serie B2
HITBALL B-2: 26 marzo 2006
Rivincita? No, ri-vincita! Killerbarman-Be Forever 39-21. Secondo incontro e seconda vittoria. 18-6 | 13-9 | 8-6 i parziali. TORINO - Killerbarman vince la sua terza partita in questo campionato di serie B-2, di nuovo contro Be Forever, squadra gia incontrata... (segue...)

Hitball Serie B2
HITBALL B-2: 5 marzo 2006
Che Peccato! Killerbarman-Pecore Nere 29-32. La scarsa preparazione si č fatta sentire. 11-13 | 9-10 | 9-9 i parziali. TORINO - Killerbarman perde per la terza volta in questo campionato contro le Pecore Nere, squadra... (segue. All'interno: intervista al capitano Pellitteri F.)

Hitball Serie B2
HITBALL B-2: 20 febbraio 2006
Comunicato: la partita del secondo turno Killerbarman-Pecore Nere in programma il 19 febbraio è stata rinviata a data a destinarsi, causa piccoli disguidi tecnici

Trofeo di Carnevale
TROFEO DI CARNEVALE: 19 febbraio 2006
Trionfo degli Esordienti! Sconfitto ai rigori Il Ventaglio - Partita al cardiopalma: 5 a 3 il primo tempo, rimontati nel secondo. ASTI - Ottimo risultato del Fantasticlub che nell'ambito del 5° Torneo di Carnevale riesce ad ottenere il primo posto...(segue. All'interno: intervista al vice-presidente Pellitteri F. )

Hitball Serie B2
HITBALL B-2: 15 febbraio 2006
Sondaggio: Nonna Ubalda, la nonna del nostro addetto stampa, Asdrubale Fantastichini, ha rivelato un fatto sconcertante: nella nostra squadra di hitball, Killerbarman, c'è una persona... (segue)

Trofeo di Carnevale
TROFEO DI CARNEVALE: 5 febbraio 2006
la squadra degli Esordienti porta a casa il risultato surclassando i pari età del Circolo Quartiere Torretta, 9 a 2 il risultato finale. La squadra ora è a sei punti e insegue la prima in classifica...(segue)

Calcio a 5 AICS
CALCIO A 5 AICS: 31 gennaio 2006
Atletico Asti-Bar Sport Tonco: 7-5. Prima vittoria nel Calcio a 5! La nostra squadra sconfigge inesorabilmente la prima in classifica del girone A. Quattro gol dell'incontenibile Rasero, Due di Berardi e l'"Eurogol" di Brignolo bastano a domare la prima della classe.

Hitball Serie B2
HITBALL B-2: 29 gennaio 2006
Incredibile: Seconda Vittoria! 39-28 con Be Forever. La rivincita di Serra: 5 hit! 7-6 | 16-7 | 16-15 i parziali. TORINO - Importante vittoria per Killerbarman che scavalca il Be Forever in classifica... (segue. All'interno: intervista al Presidente Lazzarino)

Internet
FANTASTICLUB: 25 gennaio 2006
ASTI - Il Fantasticlub ha messo in moto i suoi potenti mezzi e in pochi giorni il dominio www.fantasticlub.org è stato attivato. Finalmente! È disponibile anche infoinfo(chiocciola)fantasticlub.org per i contatti.

Trofeo di Carnevale
TROFEO DI CARNEVALE: 22 gennaio 2006
la squadra degli Esordienti battezza la prima giornata del torneo di carnevale e vince per 7 a 3 l'incontro con i pari età della Carrozzeria Pafundi. Una bella scoperta per la società che ritrova in questa squadra gli antichi fasti di un tempo... (segue)

Hitball Serie B2
HITBALL B-2: 22 gennaio 2006
Nulla da fare contro lo Show Time! Sconfitta: 24-34.
Difesa sottotono e distratta. 11-11/7-10/6-13 i parziali.
TORINO - Killerbarman si lascia scappare l'occasione per continuare a scalare la classifica... (segue. All'interno: intervista a Zanetti)

Internet
FANTASTICLUB: 18 gennaio 2006
ASTI - Finalmente parte il sito! Dopo vari tentativi e molte attese, eccoci in rete! Per ora ci ospita il C.S.I. di Asti nel suo spazio ma a breve dovremmo averne uno tutto nostro! Ricordiamo che è on line anche il sito del C.S.I. di Asti, lo potete trovare su www.csiasti.191.it

Hitball Serie B2
HITBALL B-2: 15 gennaio 2006
Prima Vittoria per Killerbarman AT! 18-13 sui Retrocessi
Grande prestazione di Pera, 8 punti. 5-4/6-3/7-6 i parziali.
TORINO - Dopo l'esito negativo della prima partita, i ragazzi sembravano essersi rassegnati al ruolo di coprimari... (segue. All'interno: intervista al vice-capitano, Goi)

Calcio a 5 AICS
CALCIO A 5 AICS: 10 gennaio 2006
Atletico Asti-Carrozzeria Cuniberti: 7-9. Niente da fare per la squadra capitanata da Corrado Lazzarino che per un soffio non porta a casa un punto. Questa volta i nostri erano tutti presenti. Non sono bastati tre gol di Pellitteri F., la squadra rimane ferma a un punto.

Trofeo di Carnevale
TROFEO DI CARNEVALE: 18 dicembre 2005
la squadra della Cappellania di S.Quirico vince due incontri
su due! I nostri ragazzi si impongono nella giornata amichevole di inaugurazione. La squadra, nata grazie alle sinergie del Fantasticlub e della Cappellania di San Quirico parteciperà al... (segue)

Hitball Serie B2
HITBALL B-2: 18 dicembre 2005
Prima partita per Killerbarman AT: 24-17 per i Tirolesi.
Prestazione buona ma sfortunata. 10-2 | 6-7 | 8-8 i parziali
TORINO - Finalmente č iniziato il campionato per la compagine del Fantasticlub... (segue. All'interno: intervista al Presidente)

Calcio a 5 AICS
CALCIO A 5 AICS: 15 dicembre 2005
Atletico Asti-Voglia Matta: 2-6. Sfumata l'occasione per l'Atletico Asti di abbandonare l'ultimo posto in classifica nello scontro diretto con il Voglia Matta. Incontro da dimenticare per la nostra formazione che forse prende sottogamba la partita e perde clamorosamente.