Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Hitball Coppa Hitalia
HITBALL COPPA HITALIA: 15 luglio 2009
Record di punti... Nella porta astigiana Le Hiene asfaltano un'inedita Asti con ben tre ragazze TORINO - Asti Fantasticlub non può proprio nulla contro le Hiene, squadra di serie A1 recentemente salvatasi negli spareggi contro il Toscanaccio LbT di Zanetti. Nella partita finita con il risultato di 86 a 13, l'Asti Fantasticlub... (segue clicca qui)

Hitball Coppa Hitalia
HITBALL COPPA HITALIA: 7 luglio 2009
L'Asti passa sotto la pressa degli "Smashers". Venaria più forte. Di nuovo tchoukball in campo. TORINO - Asti Fantasticlub affronta in Coppa Hitalia la squadra che quest'anno ha vinto il campionato di Serie B1, Smashers Venaria, e con pochi (ma buoni) giocatori porta a casa una sonora sconfitta, comunque molto... (segue clicca qui)

Hitball Coppa Hitalia
HITBALL COPPA HITALIA: 1° luglio 2009
Anche ai Tchouker piace l'Hitball. Contro Edza Team debutta giocatore simbolo dell'Asti Tchoukball. TORINO - Dopo il turno di riposo della settimana scorsa, Asti Fantasticlub torna in campo nella terza giornata di Coppa Hitalia sfidando l'Edza Team, una squadra composta per la maggior parte da neofiti... (segue clicca qui)

Hitball Coppa Hitalia
HITBALL COPPA HITALIA: 18 giugno 2009
Debutto positivo in Coppa Hitalia, sconfitta con onore. Contro Matumbo, due volte vincitori del torneo, finisce 43 a 27. TORINO - Asti Fantasticlub debutta in Coppa Hitalia contro Matumbo, squadra in gran parte composta da giocatori che militano in A1 e A2, fra cui il miglior giocatore dell'All Star Game 2009... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 4 giugno 2009
Ecco le nomination per i premi individuali, Asti c'è. Presenza assicurata anche in Coppa Hitalia, prestiti da altre discipline. ASTI - Diramate dalla Federazione le nomination per i premi individuali nelle varie categorie dell'hitball. Asti è rappresentata in ben tre categorie con il capitano Francesco Pellitteri... (segue clicca qui)

Tchoukball
LIMBIATE SOTTO LE STELLE: 1° giugno 2009
Ancora Tchoukball per il Fantasticlub: A Limbiate di scena i colossi Botta e Murdock. Limbiate (MB) - Continua spedita l'avventura del Fantasticlub nel mondo del tchoukball. Una delegazione della nostra associazione sportiva composta dal capitano dell'Elettropoli Asti Francesco “Chicco” Pellitteri, Botta e... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 19 maggio 2009
Elettropoli Asti chiude la pratica al secondo turno. La vittoria anche nel ritorno porta la squadra in serie B1. TORINO - Elettropoli Asti vince anche la partita di ritorno contro i penultimi in classifica della serie superiore, Kalynichta, e per la prima volta mette piede in serie B1. Partita molto diversa rispetto a... (segue clicca qui)

Ultime dal Fantasticlub
RIMINI BEACH TCHOUKBALL FESTIVAL: 17 maggio 2009
Elettropoli Asti di nuovo nel Tchoukball. Dopo l'esperienza di Natale, seconda delegazione di hitball. Viserba, Rimini - Il Fantasticlub prosegue il suo percorso di sperimentazione e, tramite una delegazione di giocatori di hitball, partecipa al più prestigioso torneo internazionale di tchoukball... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 14 maggio 2009
Fine dell'avventura per FC Fantasticlub, fuori ai rigori. La "cinica lotteria" non arride ai giocatori di Mister Ambrosino. ASTI, Corso Ivrea - FC Fantasticlub affronta nei quarti di finale la squadra dell'AGV Impianti, ripescata nei gironcini e vittoriosa nell'ottavo di finale giocato contro i campioni uscenti dell'Oma Serravalle... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 13 maggio 2009
Spareggio B1-B2: Prima partita e prima vittoria per l'Asti. Nell'incontro di andata Elettropoli dà 12 punti a Kalynichta. TORINO - Elettropoli Asti incomincia col piede giusto la serie di incontri che potrebbero significare promozione in serie B1. Nel primo match di spareggio gli astigiani si presentano in formazione... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 23 aprile 2009
Primo posto nel girone per FC Fantasticlub! Fondamentale anche il pareggio di 3A Sma contro Guinness. ASTI, Corso Ivrea - Nella settimana dei recuperi FC Fantasticlub disputa due partite e fa ben due balzi in classifica. Nel primo dei due incontri i gialloneri hanno affrontato sotto un'incessante pioggia... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 18 aprile 2009
Obiettivo raggiunto: secondo posto per Elettropoli Asti! Umpa Lumpa battono Die Hard e spianano la strada per gli spareggi. TORINO - Elettropoli Asti affronta nell'ultima giornata di campionato i cugini dello Sporting Team di Aramengo con in tasca già il biglietto d'accesso allo spareggio-promozione grazie alla vittoria di giovedì degli Umpa Lumpa contro i diretti rivali Die Hard... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 15 aprile 2009
Buona prova per FC Fantasticlub. Larga vittoria per il morale contro Guinness. ASTI, Corso Ivrea - Dopo la pessima sconfitta rimediata in palestra contro gli attuali primi in classifica 3A Sma e l'importante vittoria ottenuta nella prima uscita nel campo sintetico di corso Ivrea contro Last Second, FC Fantasticlub affronta... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 17 marzo 2009
Riparte il campionato per FC Fantasticlub. Vittoria facile contro una rimaneggiata Logica. ASTI, Palestra Dalla Chiesa - Riprende il campionato di calcio a 5 del CSI di Asti e FC Fantasticlub, dopo aver saltato la prima giornata con Edil Casabianca per rinvio, affronta la Logica nella partita di ritorno vincendo... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 14 marzo 2009
Elettropoli allunga le distanze, +2 sui Die Hard. i duri a morire perdono contro Evolution e rimangono indietro. TORINO - Tante conferme ed una sopresa nella 14a giornata di campionato nella B2. I Die Hard perdono ancora terreno nella lotta al secondo posto perdendo di 10 punti contro Evolution in una partita... (leggi)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 1° marzo 2009
Il secondo posto ci è stato dato, guai a chi ce lo toglie. Vittoria nello scontro diretto contro Die Hard, da stasera Die Easy. TORINO - Dopo la pessima sconfitta della scorsa giornata per mano di Sweet & Chocolate, Elettropoli Asti affronta la partita più importante del girone di ritorno in soli cinque giocatori... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 6 febbraio 2009
Gli Umpa Lumpa trovano il loro Sfarabocchio. Avversari troppo simili ai nani, preziosa vittoria dell'Asti. TORINO - Forse non tutti sanno che gli Umpa Lumpa sono i nani cantanti che lavorano per conto di Willy Wonka nella fabbrica di cioccolato. E forse grazie a questa forte somiglianza con gli odiati nani da giardino... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 31 gennaio 2009
Elettropoli Asti guarda avanti e risolleva la testa. Ritorno alla vittoria dopo l'ultima disfatta, sconfitti i Crazy Horses. TORINO - Inizia il girone di ritorno nel campionato di B2 ed Elettropoli Asti ritrova la vittoria dopo la partita buttata al vento della scorsa giornata. La voglia dei Crazy Horses di abbandonare... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 14 gennaio 2009
Sconfitta inaspettata per Elettropoli Asti. Va allo Sporting Team il primo derby astigiano nell'hitball. TORINO - Elettropoli Asti non approfitta del passo falso della scorsa giornata di Die Hard per mantenere il secondo posto in classifica e cade sotto i colpi di uno Sporting Team in grande forma... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 11 gennaio 2009
Vittoria facile per Elettropoli Asti, quasi 60 punti. Dagli altri risultati arriva una buona notizia: Die Hard sconfitti. TORINO - Elettropoli Asti riprende il campionato nel migliore dei modi e apre il 2009 con una larga vittoria nei confronti dei giovani... (segue clicca qui)

Tchoukball
WINY CHRISTMAS ASTI TOURNAMENT: 21 dicembre 2008
Il Fantasticlub debutta anche nel Tchoukball! La squadra di hitball ha partecipato al torneo astigiano di natale. ASTI, Liceo Scientifico - Il Tchoukball è una disciplina nata negli anni 60 in Svizzera, ma è relativamente nuova nella nostra zona... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 14 dicembre 2008
Elettropoli vince ma non convince. Una vittoria sudata ottenuta solo negli ultimi minuti. TORINO - Pur con importanti defezioni, Elettropoli Asti affronta la giovane compagine dei Pazzeschi, allenata anche questa da Mister Botosso, e porta a casa la vittoria... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 7 dicembre 2008
Elettropoli si arrende, Evolution imbattibile. I ragazzi di Botosso si confermano padroni del campionato. TORINO - Nulla da fare per Elettropoli Asti contro i primi in classifica Evolution che con questa vittoria legittimano il primo posto in classifica... (segue clicca qui)

Calcio a 5 AICS
CALCIO A 5 CSI: 2 dicembre 2008
Partita della vita, vittoria morale per Lazzarino Dec. Il filosofo: gli amatori hanno dato lezione di cuore agli avversari. ASTI, Liceo Scientifico - Lazzarino Decorazioni affronta la prima in classifica DLF in un match che sulla carta non lasciava molte speranze, ma i ragazzi di Capitan Corrado hanno saputo mostrare... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 30 novembre 2008
Elettropoli Asti torna in campo e stravince. Vittima sacrificale Jumanji, giovane fanalino di coda. TORINO - Il campionato di hitball di serie B2 riprende dopo la consueta settimana di stop ed Elettropoli Asti torna alla vittoria dopo la cocente sconfitta del 14 novembre dalla diretta concorrente Die Hard... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 25 novembre 2008
Nulla da fare contro i primi in classifica, seconda sconfitta. Primo tempo pessimo, tutti all'arrembaggio nel finale. ASTI, Palestra Dalla Chiesa - FC Fantasticlub affronta l'imbattuta Emmesse in una partita dalla doppia faccia e non riesce a spezzare il filotto di vittorie degli avversari che si portano a 15 punti in 5 partite... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 19 novembre 2008
Ritorno alla vittoria, sconfitta l'ultima della classe. Gioco buono solo a sprazzi, risultato ottenuto col minimo sforzo. ASTI, Palestra Brofferio - FC Fantasticlub affronta la squadra ultima in classifica, FC Guinness, e torna alla vittoria dopo il pareggio e la sconfitta... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 14 novembre 2008
Arriva la prima sconfitta per Elettropoli, ancora Die Hard. Settimana nera per il Fantasticlub, perdono tutte le squadre. TORINO - Dopo la sconfitta di martedì di FC Fantasticlub e quella di giovedì di Lazzarino Decorazioni, nulla da fare anche per Elettropoli Asti... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 11 novembre 2008
Dopo la fuga, il baratro. Sconfitta pesante. Solo un punto nelle ultime due partite, si scende in classifica. ASTI, Palestra Dalla Chiesa - Nella quinta giornata del girone A FC Fantasticlub perde ancora punti per strada e si fa battere da una Last Second... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 5 novembre 2008
Poteva andare peggio, avversari troppo forti. Pareggio amaro all'ultimo secondo, primo posto comunque saldo. ASTI, Palestra Brofferio - Dopo il turno di riposo nella terza giornata di campionato, FC Fantasticlub torna in campo.... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 3 novembre 2008
Terza vittoria di fila per Elettropoli Asti, un record. Annichiliti i rivali storici, più del doppio i punti di scarto. TORINO - Elettropoli Asti incontra per l'ottava volta in quattro anni la compagine di Sweet & Chocolate e porta a casa una vittoria... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 23 ottobre 2008
Modulo vincente, continua la scalata. Trovato un compromesso nei cambi, seconda vittoria. TORINO - Elettropoli Asti incontra anche la seconda squadra proveniente dalla B1, Umpa Lumpa, e anche in questo caso porta a casa i due punti... (segue clicca qui)

CALCIO A 5 CSI: 22 ottobre 2008
Incredibile, seconda vittoria e primato in classifica. Un'altra partita sofferta, vittoria ottenuta negli ultimi secondi. ASTI, Palestra Brofferio - Nel secondo turno del campionato di calcio a 5 CSI la compagine giallonera FC Fantasticlub ha affrontato... (segue clicca qui)

CALCIO A 5 AICS: 21 ottobre 2008
Filotto per Fantasticlub, anche Lazzarino Dec. vince. Ribaltato il risultato dopo un passivo di 3 a 0 contro Reggae Boyz. ASTI, Liceo Scientifico - Ottimo il primo turno per tutte le squadre del Fantasticlub, anche la squadra di Capitan Corrado porta a casa la vittoria battendo gli ostici Reggae Boyz... (segue clicca qui)

HITBALL SERIE B2: 19 ottobre 2008
Botta di novità per Elettropoli: si vince anche così. Provato per la prima volta il sistema dei cambi, qualche critica. TORINO - È iniziato finalmente anche il campionato di serie B2 ed Elettropoli Asti si prende i due punti in palio... (segue clicca qui)

CALCIO A 5 CSI: 14 ottobre 2008
Buona la prima! Vittoria sudata ma meritata. Esordio col botto per la squadra di Ambrosino e de Marzio. ASTI, C.SO ALBA - La neonata squadra FC Fantasticlub debutta in CSI nel migliore dei modi, strappando una vittoria sudatissima... (segue clicca qui)

Calcio a 5 AICS e CSI
CALCIO A 5 AICS E CSI: 11 ottobre 2008
Fantasticlub raddoppia, due squadre di calcio. Presentate le due squadre che si sono sfidate in amichevole. ASTI, C.SO ALBA - Il Fantasticlub quest'anno raddoppia e schiera ben due squadre di calcio a 5 in due campionati diversi, una in AICS e l'altra in CSI... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2 : 27 settembre 2008
Presentata la nuova squadra, Elettropoli Asti. Botta di mercato, arriva uno straniero da fuori provincia. TORINO - Giovedì scorso la squadra del Fantasticlub ha approfittato di un amichevole contro la Rappresentativa Together Sport per presentare la nuova squadra, Elettropoli Asti... (clicca qui per info dettagliate )

Gioco del Palio di Asti
GIOCO DEL PALIO DI ASTI: 17 settembre 2008
È finalmente online il sito ufficiale del Gioco del Palio di Asti! Il gioco da tavolo ideato da Massimo Lazzarino e Francesco Emanuel Pellitteri è finalmente disponibile... (clicca qui per info dettagliate )

Fantasticlub.org
FANTASTICLUB.ORG: 1° settembre 2008
Rivoluzione tecnologica: FantasticWeb 3.0! Nuova grafica e possibilità di commentare le news. INTERNET - Con la nuova stagione il sito del Fantasticlub riporta numerosi cambiamenti, tanto da passare dalla vecchia versione FantasticWeb 2.1 all'attuale 3.0...(clicca qui)