Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 - SUMMER PES: 25 giugno 2010
Quarto posto nel Summer Pes per il Fantasticlub. Ai Bagni Nadia la finalina di consolazione. ASTI, PAL. DALLA CHIESA – Si conclude con il quarto posto l'avventura dell'FC Fantasticlub nel 1° Summer Pes organizzato dall'AC Boca. Nella finale per il terzo posto ha avuto la meglio la squadra più determinata... (segue clicca qui)

Hitball Coppa Hitalia
HITBALL COPPA HITALIA: 18 giugno 2010
Debutto in Coppa Hitalia per Hasta La Vista. Bella prova per i neofiti che non hanno mollato un secondo. TORINO – È iniziata la Coppa Hitalia per l'Asti dell'hit ball, venerdì sera nell'impiato torinese del Palahit, contro la squadra dei Grissin Bon. Ad indossare la maglia gialla c'erano i tchouker... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 - SUMMER PES: 16 giugno 2010
Vittoria a tavolino e passaggio del turno. Unieuro non si presenta e il Fantasticlub vola in semifinale. ASTI, Pal. C.so Alba – Si è conclusa la prima fase del Girone A nel Summer PES. Inutile la vittoria di misura del Maina Spa ai danni della Carrozzeria Caggiano (risultato finale 5-4), a passare il turno come seconda... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 15 giugno 2010
È astigiano il Miglior Defender della B1! Vince capitan Pellitteri; Tiri sul podio del Maggior Progresso. TORINO, PALAHIT – Si sono svolte nella serata di martedì 15 giugno le premiazioni del massimo campionato di hit ball, nella classica cornice del Palahit al termine di un entusiasmante All Star Game di Serie A1... (segue clicca qui)

Hitball Coppa Hitalia
HITBALL COPPA HITALIA: 10 giugno 2010
Uscito il calendario degli incontri per la Coppa Hitalia. Dopo il successo dell'anno scorso, Asti di nuovo presente. ASTI – Diramato dalla FIHB il calendario per la Coppa Hitalia 2010: ai nastri di partenza ben 25 squadre, suddivise in cinque gironi da cinque, che nella prima fase saranno coinvolte in un girone... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 - SUMMER PES: 1° giugno 2010
Arriva la prima sconfitta nel Summer Pes. Incisive le defezioni e il portiere avversario invalicabile. ASTI, VIA GERBI – Nella terza giornata del Girone A FC Fantasticlub si deve arrendere di fronte all'ottima formazione dell'Ottica/Lupi, nello scontro tra le due squadre fino a quel momento a punteggio pieno... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 - SUMMER PES: 25 maggio 2010
Bella vittoria nel secondo turno! Partita impeccabile con la squadra al gran completo. ASTI, VIA GERBI – Seconda vittoria nel torneo Summer Pes organizzato dall'AC Boca. I ragazzi del Fantasticlub, per la prima volta al gran completo, sconfiggono con un ampio risultato la squadra del Maina Spa, buona compagine... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 - SUMMER PES: 18 maggio 2010
FC Fantasticlub continua l'attività. Parte il primo torneo estivo per i giallo vestiti. ASTI, VIA GERBI – Dopo aver ottenuto il quarto posto in campionato perdendo la finalina di consolazione contro un rimpolpato Ossola Impianti (5-2, gol di Diego Pellitteri ed Emanuele Stella), FC Fantasticlub decide di non chiudere ancora... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 27 aprile 2010
Fine della Favola per FC Fantasticlub! Si perde nei calici dei Douja Boys il sogno della finale. ASTI, C.SO IVREA – Dopo un'ottima stagione, coronata dal primo posto in classifica nel girone, FC Fantasticlub affronta la semifinale del campionato provinciale di CSI forse non con la mentalità giusta, e rimedia... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 20 aprile 2010
Elettropoli Asti CSI chiude vincendo e convincendo. Nulla da fare per gli Sharks, grande difesa dell'Asti. TORINO – Elettropoli Asti CSI disputa l'ultimo turno di questa splendida stagione di serie B1 e chiude con una bella prestazione, senza troppe pretese, sconfiggendo gli ultimi in classifica Shark Piossasco... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 19 aprile 2010
FC Fantasticlub mantiene l'imbattibilità! Con And Coop finisce 3-3 dopo una partita intensa. ASTI, C.SO IVREA – Nell'ultimo turno del girone A del campionato provinciale CSI di calcio a 5, FC Fantasticlub affronta And Coop in una sfida che ai fini della classifica non significa molto per i nostri, mentre la squadra... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 13 aprile 2010
Vittoria tranquilla e primo posto agguantato. FC Fantasticlub bissa il primato dell'anno scorso. ASTI, C.SO IVREA – Nel tredicesimo turno del girone A FC Fantasticlub affronta il fanalino di coda Sporting Frinco e senza troppi patemi porta a casa la vittoria che decreta il primo posto matematico. Nel primo tempo... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 7 aprile 2010
Ottava vittoria in campionato per l'Asti Hitball. Contro Neon l'Elettropoli si permette anche di sperimentare. TORINO – Elettropoli Asti CSI affronta i penultimi in classifica Neon, già condannati allo spareggio-salvezza per rimanere in B1 e presenti in soli quattro uomini, e fatica più del previsto. Approfittando... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 6 aprile 2010
FC Fantasticlub vince e va in semifinale. Obiettivo stagionale raggiunto due giornate in anticipo. ASTI, C.SO IVREA – Ennesima vittoria per FC Fantasticlub, al debutto sul campo in sintetico di corso Ivrea. A farne le spese questa volta è la giovane squadra di Mister Erik Stennardo, il San Quirico 93, ancora con problemi... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 31 marzo 2010
Ancora goleada per FC Fantasticlub. Nulla da fare per San Lorenzo in soli quattro uomini. ASTI, PAL. BROFFERIO – Priva di emozioni la terza giornata di ritorno per FC Fantasticlub. Gli avversari dell'undicesimo turno del girone A, il San Lorenzo, si presentano in soli quattro uomini, privi anche del valido portiere Colelli... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 24 marzo 2010
Elettropoli Asti CSI torna alla vittoria! Anche i Blue Red devono fare i conti con l'"ammazza-grandi". TORINO – Elettropoli Asti CSI torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive e questa volta tocca ai promettenti Blue Red passare sotto al rullo compressore della squadra denominata "ammazza-grandi"... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 23 marzo 2010
FC Fantasticlub riparte a vele spiegate! Si inaugura il girone di ritorno con un'importante vittoria. ASTI, C.SO ALBA – Dopo più di tre mesi di stop per la pausa invernale, FC Fantasticlub riprende il campionato di calcio a 5 CSI, debuttando nella terza giornata di ritorno nello scontro diretto più importante, quello con... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 15 marzo 2010
Gli Hit Dogs abbaiano e... mordono! Nulla da fare per "gli Asti", ma buona la prestazione. TORINO – Elettropoli Asti CSI o "gli Asti", come vengono inspiegabilmente chiamati nell'ambiente hitball, affrontano nella quindicesima giornata di campionato gli Hit Dogs, giovane squadra promettente abbonata alle prime... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 6 marzo 2010
Stop per Elettropoli Asti CSI. Evolution ferma la striscia positiva degli astigiani. TORINO – Elettropoli Asti CSI incontra per la sesta volta in 3 anni Evolution di capitan Santomaggio e per la sesta volta perde lo scontro diretto. Questa volta i giovani torinesi hanno faticato più del solito, poiché la squadra astigiana... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 23 febbraio 2010
Inarrestabile Elettropoli Asti CSI! Anche gli Umpa Lumpa devono cedere il passo. TORINO – Elettropoli Asti CSI torna in campo dopo soli 5 giorni e non arresta il filotto di vittorie. Contro degli evanescenti Umpa Lumpa la squadra astigiana porta a casa il sesto risultato utile consecutivo e scavalca gli stessi avversari... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 18 febbraio 2010
C'è un rullo compressore targato ASTI! Un'altra grande cade sotto i colpi dell'Elettropoli AT CSI. TORINO – Elettropoli Asti CSI non finisce di stupire, anche la squadra storica dei Sunandmoon, fino ad ora solitaria in testa alla classifica, deve fare i conti con la compagine più in forma di questo girone di ritorno. Gli astigiani... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 7 febbraio 2010
...E anche le Mucche persero la Testa! I "Cow's Heads" cedono alla "Super Elettropoli" del 2010. TORINO – Quarta vittoria di fila per Elettropoli Asti CSI. Nella undicesima giornata del campionato gli astigiani affrontano i veterani Cow's Heads che devono sottostare alla forma ritrovata dei nostri giocatori. Fin dal... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 MEMORIAL: 3 febbraio 2010
FC Fantasticlub is better than The Best. Vittoria a mani basse e passaggio ai quarti di finale. ASTI, PAL. BROFFERIO – Negli ottavi di finale FC Fantasticlub affronta i giovani The Best (scuola San Quirico) e ha vita facile. Fin dal primo tempo si vede chi comanderà il gioco: il capitano Chicco, dopo una... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 MEMORIAL: 27 gennaio 2010
Pianeta Video: «Houston, abbiamo un problema. Si chiama Fantasticlub». Pari e patta tra le prime due classificate del girone A. ASTI, PAL. BROFFERIO – Nulla di fatto nella partita di mercoledì sera che vedeva contrapposte le due squadre già qualificate del girone A. Nell'impianto di via Baracca... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 25 gennaio 2010
Successo insperato per Elettropoli Asti CSI! Sconfitti i pretendenti al titolo Torino Warriors TORINO – Storica impresa per l'hitball astigiano: l'Elettropoli Asti CSI, dopo un tempo supplementare e una partita ricca di emozioni, ha la meglio su una squadra dalle ambizioni decisamente superiori a quelle della nostra... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 19 gennaio 2010
Un'altra vittoria dal sapore di salvezza per l'Asti! Con gli Sharks si consolida l'ottavo posto in classifica. TORINO – Continua il periodo positivo per i ragazzi dell'Elettropoli AT CSI che, dopo la bella vittoria all'ultimo secondo contro Neon del 10 gennaio e la sconfitta di misura contro i forti Blue Red nel recupero... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 16 gennaio 2010
La prima della classe non si fa beffare Sfiorata per poco l'impresa di battere i Blue Red TORINO – Ottima prestazione per Elettropoli Asti CSI in quel del Palahit, dove stasera ha incontrato i primi in classifica Blue Red nel recupero della partita in programma il 18 dicembre scorso, rinviata per la copiosa nevicata... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CG WINTER PES: 14 gennaio 2010
Con Massetti Non Solo Carta il Fantasticlub usa le forbici. Vittoria e passaggio del turno anche nel CG Winter PES. ASTI, PAL. GIOBERT – Nella ridotta palestra vecchia dell'istituto Giobert, FC Fantasticlub affronta Massetti Non Solo Carta nell'ultima partita della prima fase e con un'agile vittoria per 5 a 2 scaccia il... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 MEMORIAL: 12 gennaio 2010
FC Fantasticlub si riscatta nel Memorial. Seconda vittoria e passaggio agli ottavi di finale. ASTI, C.SO ALBA – FC Fantasticlub scende nuovamente in campo e contro i giovani del Genova nel Memorial "De Giuseppe" targato CSI si rifà della pessima batosta subita da FC Guinness nel CG Winter PES di venerdì... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 10 gennaio 2010
Prima vittoria per Elettropoli Asti CSI! Contro i Neon due punti preziosi per rimanere in B1. TORINO – Quello del Fantasticlub è un 2010 portatore di novità. Dopo la prima sconfitta stagionale per i ragazzi del calcetto di de Marzio, è l'hitball a rinfrancare gli animi in associazione, con la prima vittoria in campionato... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CG WINTER PES: 8 gennaio 2010
Super-Guinness, FC Fantasticlub al tappeto. La prima sconfitta stagionale arriva dalla CG Winter PES. ASTI, C.SO ALBA – Un FC Guinness incontenibile si fa beffa dei ragazzi di de Marzio, che incassano la prima sconfitta stagionale, dopo un pareggio e ben 7 vittorie consecutive. Sotto tono la prestazione... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 6 gennaio 2010
FC Fantasticlub Campione d'Inverno! Nella pausa invernale impegnati in due tornei astigiani. ASTI – FC Fantasticlub chiude il 2009 come campione d'inverno del campionato CSI provinciale battendo nell'ultimo recupero lo Sporting Frinco, col risultato di 13 a 2. All'ennesima goleada di casa Fantasticlub... (segue clicca qui)

Saturday Night Hitball
SATURDAY NIGHT HITBALL: 19 dicembre 2009
Live from Asti... Saturday Night Hitball! Grande successo per la prima manifestazione astigiana. ASTI – Il maltempo che ha colpito la penisola in questi giorni non ha scalfito il successo della manifestazione di hitball organizzata dal Fantasticlub. Nonostante le numerose assenze... (segue clicca qui)

Hitball a Ferrara
DIMOSTRAZIONE HITBALL A FERRARA: 12 dicembre 2009
Asti e Ferrara unite nell'Hitball! Pellitteri e co. di ritorno dall'Emilia Romagna. FERRARA – Più che positiva l'esperienza ferrarese di hitball per i nostri ragazzi, ma soprattutto per Ferrara che finalmente ha potuto conoscere bene uno sport che da tempo cercava di trovare spazio nel capoluogo emiliano... (segue clicca qui)

Hitball a Ferrara
DIMOSTRAZIONE HITBALL A FERRARA: 10 dicembre 2009
Asti porta l'Hitball a Ferrara! Pronta la spedizione, quattro gli astigiani. ASTI – L'hitball è sempre più in crescita e questo finesettimana Asti farà la sua parte nella diffusione nazionale di questa nuova disciplina. In Emilia Romagna il nostro sport è ancora poco conosciuto e grazie all'iniziativa di alcuni giovani di Ferrara... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 6 dicembre 2009
Ennesima sconfitta per Elettropoli Asti CSI. Nulla da fare per gli astigiani contro Hit Dogs. TORINO – Un'altra sconfitta per l'hitball astigiano, la sesta in sei giornate, ma l'Elettropoli continua a dimostrare un bel gioco di squadra. Nulla da fare per i nostri che in questa giornata hanno affrontato... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 1° dicembre 2009
Un'altra goleada per FC Fantasticlub, 13 gol. A farne le spese la squadra di Biletta, giocatore di hitball. ASTI, PAL. DALLA CHIESA - FC Fantasticlub gioca il primo dei due recuperi in programma e rifila un'altra serie di gol agli avversari, il Tupacamaru, l'unica squadra che è riuscita a strappare un pareggio... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 24 novembre 2009
Ancora sconfitta, ma bello il gioco. Buona prova per Elettropoli contro i preparati Evolution. TORINO – Dopo la pessima sconfitta di 11 giorni fa rimediata dagli Umpa Lumpa, che hanno dimostrato di essere cresciuti molto rispetto all'anno scorso, Elettropoli Asti CSI ritrova la mentalità di un tempo... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 10 novembre 2009
Confermato il primo posto per FC Fantasticlub. Buona prova di forza contro i giovani del San Quirico. ASTI, PAL. DALLA CHIESA - FC Fantasticlub vince con ampio scarto e tanti gol una partita che non dà molte emozioni, buona la giovane squadra di Mister Erik Stennardo ma ancora troppo ingenua... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 5 novembre 2009
Terza sconfitta per Elettropoli Asti CSI. Contro i senatori poco da fare, ma la squadra c'è. TORINO – Elettropoli Asti CSI affronta per la terza volta una squadra che aspira alla promozione e questa volta si trova davanti Sun&Moon, compagine che arriva dalla serie A2, composta da giocatori con esperienze... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 4 novembre 2009
Incredibile! Storica impresa per FC Fantasticlub. Battuta And Coop, il Cuore più forte del Piede. ASTI, PAL. BROFFERIO - Dopo una facile vittoria conquistata ai danni del San Lorenzo (5-1: 2 Chicco Pellitteri, 2 de Marzio, 1 Stella), FC Fantasticlub affronta la prima della classe And Coop e riesce nell'impresa... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 21 ottobre 2009
Seconda partita per Asti CSI, persa per un soffio. Bell'incontro con Cow's Heads, vince l'esperienza. TORINO – Seconda partita in B1 per la compagine astigiana e dopo la sconfitta coi Torino Warrios ne arriva un'altra ad opera dei Cow's Heads, questa volta dettata non solo dalla bravura degli avversari, quinti nella... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 13 ottobre 2009
FC Fantasticlub ritorna in campo e rischia. Solo un punto contro gli amici di FC Guinness "Reloaded". ASTI, C.SO ALBA - Riprende il campionato anche per il nostro Futsal Club e i gialli partono con lo sgambetto ad opera di una rinforzata FC Guinness, compagna di bevute nella stagione passata. Il Fantasticlub... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 12 ottobre 2009
L'Asti dell'htball debutta in serie B1. Nella prima giornata del campionato affrontati i Torino Warriors. TORINO - Un debutto positivo per l'Elettropoli Asti CSI nonostante la partita persa che non demoralizza l'ambiente. La sconfitta avvenuta per mano dei Torino Warriors va considerata... (segue clicca qui)

Tchoukball
VII TORNEO CITTA DI SARONNO : 10 ottobre 2009
Il Fantasticlub approda in un'altra disciplina. Tre giocatori di hitball formano una squadra di tchoukball. SARONNO - Debutto ufficiale nel mondo del Tchoukball per il Fantasticlub. Dopo un anno trascorso a giocare fra i vari eventi organizzati dalle società di Tchoukball italiane, l'associazione astigiana ha iscritto, per la prima... (segue clicca qui)

Ultime dal Fantasticlub
DOMENICA AL PARCO: 27 settembre 2009
Domenica al Parco, record di presenze. Una bella giornata di sole ha aiutato il successo della giornata al Parco Tanaro di Asti. TANARO - Una bellissima giornata di sole ha aiutato il divertimento, domenica 27 settembre, al parco Tanaro di Asti... (segue clicca qui)

Hitball Coppa Hitalia
HITBALL COPPA HITALIA: 23 settembre 2009
Finalmente vince anche AT Fantasticlub, scongiurato l'ultimo posto. Vittoria favorita dall'inserimento della squadra ufficiale, ottimo test precampionato. TORINO - Asti Fantasticlub gioca la sua ultima partita in questa prima avventura in Coppa Hitalia e porta a casa la prima vittoria della manifestazione, nella finale... (segue clicca qui)

Hitball Coppa Hitalia
HITBALL COPPA HITALIA: 18 settembre 2009
Ancora sconfitta per AT Fantasticlub, si gioca l'ultimo posto. Un altro esordiente in squadra, il bomber dell'Asti Tb Viarengo. TORINO - Riprende la Coppa Hitalia nell'hitball e Asti Fantasticlub affronta in semifinale per gli ultimi quattro posti una squadra di serie C recentemente rispescata in serie B2, i Bombears... (segue clicca qui)

Tchoukball
FERRARA GREEN TCHOUKBALL: 7 settembre 2009
Maxi trasferta per i giocatori astigiani di Hitball. Il capitano e il Botta in un'altra giornata di Tchoukball. FERRARA - Riparte la stagione sportiva del Fantasticlub e la prima tappa è il 3° Green Tchoukball di Ferrara al Parco dell'Amicizia... (segue clicca qui)