Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 15 marzo 2011
Allarme maltempo: la Terrazza è allagata! FC Fantasticlub batte la prima della classe, boccata di ossigeno. ASTI, Pal. Dalla Chiesa – Arriva finalmente la partita della svolta per il Fantasticlub. Forse la Terrazza del Borgo non si è presentata al gran completo, forse non era al massimo della forma, forse il portiere... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 14 marzo 2011
La città di Asti resta inviolata! Anche il terzo e il quarto incontro casalingo sorridono agli astigiani. ASTI, Pal. De Amicis – Elettropoli Asti affronta due partite in casa consecutive e mantiene l'imbattibilità del proprio fortino. In entrambi i casi ad effettuare la trasferta sono le squadre che come l'Asti lottano per la salvezza... (clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 9 marzo 2011
Riprende il campionato, Bagni Nadia: giù lo sciacquone! FC Fantasticlub vince ma non convince, ma Stella c'è. ASTI, Pal. Brofferio – Finito il Memorial De Giuseppe, andato in archivio con una discutibile eliminazione in favore di squadre che non si presentano in campo ma passano ugualmente il turno, in barba... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 17 febbraio 2011
Sesta vittoria per Elettropoli Asti. Partita impegnativa con gli ultimi in classifica. TORINO, Palahit – Dopo la brutta prestazione del 9 febbraio contro i Sunandmoon, complice anche l'ottima forma degli avversari, Elettropoli Asti CSI scende nuovamente in campo e nella tredicesima giornata di campionato affronta i Saluzzo Slimers... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 5 febbraio 2011
Elettropoli perde ma dà spettacolo. Quasi doppiati dai Blue Red, ma Asti c'è. TORINO, Palahit – Nulla da fare per Elettropoli Asti CSI nell'undicesima giornata di Serie B1, i Blue Red si sono dimostrati nettamente più preparati e i ragazzi di capitan Pellitteri ne hanno approfittato per sperimentare. Buonissima infatti... (clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 25 gennaio 2011
Prima vittoria nel Memorial per FC Fantasticlub. Battuto l'Atletico Holdem per 3 a 1. ASTI, Pal. Dalla Chiesa – Dopo soli quattro giorni FC Fantasticlub torna in campo per disputare il secondo incontro del 7° Memorial De Giuseppe e affronta la squadra dell'Atletico Holdem, che nel primo turno non era stata in grado... (segue)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 21 gennaio 2011
FC Fantasticlub torna in campo, di nuovo Memorial. Pessima prestazione, non solo a livello tecnico. ASTI, Palasport – FC Fantasticlub torna in campo dopo la pausa natalizia e debutta nel 7° Memorial "De Giuseppe" di calcio a 5, consueta manifestazione invernale organizzata dal CSI di Asti... (segue)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 17 gennaio 2011
Seconda partita in casa e seconda vittoria. Gli Umpa Lumpa non hanno scampo, Asti più forte. ASTI, Pal. de Amicis – Elettropoli Asti CSI ritorna nella sua tana nella prima giornata di ritorno di Serie B1 e ospita la squadra degli Umpa Lumpa che all'andata vinsero per 36 a 35 sugli astigiani privi di un'adeguata preparazione... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 12 gennaio 2011
Buono il 2011 per l'Elettropoli La squadra astigiana esce sconfitta ma a testa alta. TORINO – Se il 2010 si è concluso in maniera splendida con tantissimi eventi, il 2011 pare riservare altrettante sorprese positive per l'Elettropoli Asti CSI. Nell'ultima giornata di andata, giocata per motivi di calendario nell'anno nuovo... (clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 14 dicembre 2010
FC Fantasticlub mesta al giro di boa. È magro il bottino: quattro punti in quattro gare. ASTI, PAL. DALLA CHIESA – Periodo un po' grigio per i gialli del Fantasticlub, che forse risentono della lunga pausa dovuta al doppio riposo a causa del ritiro dello Sporting Frinco, tanto da conquistare un solo punto nelle ultime tre gare... (segue)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 13 dicembre 2010
Elettropoli Asti fa bottino pieno! Debutto perfetto nell'impianto casalingo, ed è vittoria. ASTI, Pal. de Amicis – È arrivato finalmente il tanto atteso debutto casalingo per l'Elettropoli Asti CSI che per coincidenze di calendario è costretta ad ospitare una delle squadre più forti del campionato, Hit Dogs, anche se... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 7 dicembre 2010
Altri due punti per Elettropoli! Un altro scontro diretto messo in cassaforte. TORINO – Elettropoli Asti CSI mette a segno un'altra vittoria, questa volta ai danni del Neon, squadra che non è ancora riuscita ad esprimere il proprio potenziale e che sta faticando ad uscire dalla zona calda della classifica. Buona prova... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 25 novembre 2010
Prima vittoria sul campo per Elettropoli! A farne spese la concorrente Cr@ws Heads. TORINO – Elettropoli Asti CSI per la prima volta in questa stagione porta a casa una vittoria sul campo, dopo quella ottenuta a tavolino ai danni del Saluzzo Slimers. Vittima sacrificale del rilancio astigiano è la nuova... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL AMICHEVOLE: 22 novembre 2010
Seconda amichevole nella nuova palestra. Un'altra vittoria nell'eterna sfida con la Sporting Team. ASTI, Pal. Via De Amicis – Si rinnova quello che sta diventando ormai un classico dell'hitball, ovvero l'incontro tra Elettropoli Asti CSI e Sporting Team, giunte questa sera al loro sesto confronto. Se in campionato il bilancio... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 21 novembre 2010
A Torino una sconfitta "Pazzesca". Nulla di clamoroso, avversari più preparati. TORINO – Elettropoli Asti CSI si deve arrendere anche di fronte alla neo-promossa Pazzeschi, squadra giovane ma in forte crescita, discepola della scuola Botosso, che sta seguendo il percorso dei fratelli maggiori Evolution... (clicca qui)

Hitball Amichevoli Astigiane
HITBALL AMICHEVOLE: 15 novembre 2010
Prima amichevole nella nuova palestra. Test ufficiale in vista del campionato, Buccaneers come cavie. ASTI, Pal. Via De Amicis – Più che buono il debutto per la palestra astigiana che dal 13 dicembre si appresterà a diventare teatro di battaglia per le partite casalinghe dell'Elettropoli AT CSI: gli astigiani... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 11 novembre 2010
Primi due punti senza sforzo. Vittoria a tavolino per Elettropoli Asti CSI. TORINO – Elettropoli Asti CSI ottiene due punti che valgono tre, considerato il punto di penalizzazione in cui incorreranno gli avverari, Slimers, per non essersi presentati all'incontro. Un 30 a 0 che dà un po' di ossigeno per le prospettive di salvezza... (clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 2 novembre 2010
Un'altra sconfitta per FC Fantasticlub. Troppi errori, San Damiano ne approfitta e vola. ASTI, PAL. DALLA CHIESA – Prestazione da dimenticare quella di martedì sera in corso Alba. I ragazzi di capitan Chicco Pellitteri sono parsi fin dai primi minuti fuori forma e, nonostante le buone giocate, non sono... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 27 ottobre 2010
FC Fantasticlub strappa tre punti con i denti. Vittoria sudata fino all'ultimo secondo con gli "amici" del Wanted FC. ASTI, PAL. BROFFERIO – Nella quarta giornata di campionato CSI i Gialli sono chiamati ad una sorta di prova del nove dopo l'ottima vittoria contro Caricone e partono subito bene con... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 27 ottobre 2010
Bella partita per Elettropoli Asti CSI. Sconfitta con Sunandmoon, la squadra che punta alla A2. TORINO – Elettropoli Asti CSI affronta la squadra che l'anno scorso ha perso lo spareggio per salire di categoria e che quest'anno si è rinforzata per provare ad ottenere la promozione diretta... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 19 ottobre 2010
Fantasticlub a valanga, nulla da fare per Caricone. Bene in tutti i reparti, avversari anche sfortunati. ASTI, PAL. DALLA CHIESA – Dopo la bruciante sconfitta per 4 a 3 contro Terrazza del Borgo, in una partita che definire "indecente" per il comportamento degli avversari rappresenterebbe al limite un complimento... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 18 ottobre 2010
Gran disfatta per Elettropoli Asti CSI. Contro Blue Red più di venti punti lo scarto. TORINO – Nulla da fare per Elettropoli Asti CSI, decimata ancora dalle molteplici defezioni. Nella seconda giornata di serie B1, oltre a Tiri assente per tutto ottobre, anche Biletta ha marcato visita, per impegni di tipo... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 9 ottobre 2010
Riparte il campionato di Serie B1. Per la prima volta si giocherà anche ad Asti. TORINO – Debutta la massima competizione di hitball e oltre alla A1 e alla A2, anche la B1 scende in campo, serie che vede tra le protagoniste anche la nostra squadra, la confermata Elettropoli Asti CSI. Poche le novità nella formazione... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 6 ottobre 2010
Partenza col botto per FC Fantasticlub! Vendetta consumata ai danni dei Bagni Nadia. ASTI, PAL. BROFFERIO – Il destino pare averci messo del suo nel fare debuttare FC Fantasticlub nella stagione 2010/11 contro l'ultima avversaria affrontata nella stagione 2009/10, i Bagni Nadia di Simone Lorenzato. Inseriti... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL COPPA HITALIA: 23 settembre 2010
Si conclude la Coppa Hitalia. Hasta la Vista al terzultimo posto. TORINO – Si conclude con un terzultimo posto la seconda avventura in Coppa Hitalia degli astigiani dell'hitball, un risultato che migliora di una posizione quella dell'anno scorso, dove Asti Fantasticlub ottenne il penultimo posto. Nel girone finale... (segue clicca qui)