Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Hitball Serie C
HITBALL SERIE C: 31 maggio 2007
Elektraweb promossa in B-2! Gli avversari in superiorità numerica, schiacciati moralmente. TORINO - Partita della vita per Elektraweb Asti che dopo una vittoriosa andata (32 a 30) e un pessimo ritorno con sconfitta (30 a 25) affronta per la terza volta le Pecore Nere nello scontro che vale la promozione in B-2...(segue clicca qui)

Hitball Serie C
HITBALL SERIE C: 6 maggio 2007
Elektraweb vola in finale, sconfitto il Rolling Balls - Avversari visibilmente migliorati dal primo incontro. TORINO - Ottima prestazione per i nostri che portano a casa un risultato prevedibile sulla carta, ma non sul campo...(segue clicca qui)

Hitball Serie C
HITBALL SERIE C: 22 aprile 2007
Nessuna pietà per Jumanji, superati i 60 punti. Ultima partita del girone preliminare, batosta per mister Zanetti. TORINO - Nella partita disputatasi questa sera al Palahit la nostra squadra ha affrontato il team di mister Zanetti, Jumanji, chiudendo con questo incontro il girone preliminare della serie C... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 18 aprile 2007
Prima partita con vittoria nel secondo turno: goleada. Affrontata l'ultima classificate del girone B, Fabio Cerruti. ASTI - Lazzarino Decorazioni esordisce nel secondo turno del campionato contro la squadra del Fabio Cerruti, vincendo per 13 a 6 una partita senza troppe pretese, gli avversari infatti... (segue, clicca)

Hitball Serie C
HITBALL SERIE C: 19 marzo 2007
Pronti, partenza... Via! Inizia il campionato di Serie C. Esordio alla grande per Elektraweb Asti, vittoria per 43 a 21. TORINO - Lunedì 19 marzo la nostra squadra di hitball ha esordito nel campionato di serie C. Il Fantasticlub ha rifondato sulla base...(segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 14 marzo 2007
Seconda vittoria per Lazzarino Dec.! Sconfitto il 3T Moro! Sei punti in due partite per i nostri, girone di ritorno appassionante. ASTI - Lazzarino Decorazioni ci regala due perle con l'inizio del nuovo anno e del girone di ritorno, due partite, due vittorie, a discapito di Somet Sevenap e 3T Moro. (segue, clicca)

Trofeo di Carnevale
TROFEO DI CARNEVALE: 4 febbraio 2007
Partita facile per il San Quirico: Sei a Zero - L'Astirom non si presenta, sconfitta a tavolino. SAN QUIRICO - ASTI - Ultima partita del San Quirico che battendo per 6 a 0 la modesta Annonese chiude al preannunciato secondo posto nel girone B. Astirom invece non si presenta all'incontro. (segue, clicca)

Trofeo di Carnevale
TROFEO DI CARNEVALE: 29 gennaio 2007
Vittoria e Sconfitta: le due facce del Fantasticlub! San Quirico porta a casa il risultato mentre Astirom inciampa. ASTI - Giornata dolce-amara quella di domenica per il Fantasticlub che ha visto una squadra vittoriosa e una sconfitta clamorosamente. (all'interno intervista ai mister delle due squadre, clicca)

Internet
FANTASTICLUB: 25 gennaio 2007
Salve a tutti! Forse vi sarete accorti che il sito ultimamente non è stato aggiornato, ma abbiamo avuto problemi con il server. Ora abbiamo cambiato host e per l'occasione annunciamo imminenti e succulenti aggiornamenti! Continuate a visitare il sito, ne vedremo delle belle, parola di Hulkikko!

Fantasmino Formaggino
FANTASTICLUB - RISVOLTI: 14 novembre 2006
Dissidenti all'interno del Fantasticlub: nasce il F.I.G.A. Evitato lo scisma, si forma il Fronte Italiano degli Gnomi Annienta-nani. ASTI - Sabato sera il consiglio tutto del FANTASTICLUB si è ritrovato come consuetudine per la riunione mensile di programmazione e verifica. Dopo la solita pizza e la relazione del presidente sui successi della pista... (all'interno intervista al presidente Lazzarino segue...)

Fantasmino Formaggino
FANTASTICLUB - LUCCACOMICS 06: 13 novembre 2006
Il Vice Presidente in visita a Lucca Comics 2006 il Fantasticlub alla Fiera del Fumetto più importante d'Italia. ASTI - Il vice presidente del Fantasticlub, Francesco Pellitteri, sabato 4 novembre ha rappresentato la nostra associazione all'evento fumettistico più importante d'Italia visitando la fiera di Lucca che è ormai giunta alla sua 40ª edizione... (all'interno intervista al vicepresidente Pellitteri segue...)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 8 novembre 2006
Serata sfortunata: Lazzarino Dec. - S.C. Callianetto 4-8 Numerosi tiri nella porta avversaria stregata forse dall'uomo talpa. ASTI - Lazzarino Decorazioni dopo il bel pareggio contro la prima in classifica della giornata scorsa che ha portato il primo punto della stagione, perde contro la valida compagine di metà classifica del Callianetto. Avvio buono per i ragazzi di Capitan Corrado... (segue...)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 24 ottobre 2006
Derby di fuoco: seconda sconfitta per Lazzarino Dec. Buono il finale di gara, aggancio non raggiunto per un soffio. ASTI - Ricco di gol il derby di Tanaro tra la nostra compagine e quella del 3T Moro che ha visto questi ultimi avere la meglio per 10 a 8. Lazzarino Dec. con un solo difensore di ruolo, Raeli, non riesce a contenere il buon attacco degli avversari che riescono ad ottenere un risultato di 5 a 2... (segue...)

Internet
FANTASTICLUB: 23 ottobre 2006
Aggiornamento del sito: vista la presenza del forum abbiamo ritenuto che la tagboard avesse perso di utilità, qu indi è stata esclusa dalla home page. Al suo posto è stato inserito un menu (che potete vedere nel lato destro del sito) di facile accesso alle pagine piu importanti del sito come il calcio, l'hitball e il gokart, senza dimenticare il forum. A breve anche una pagina sulla nuova attività del Fantasticlub, le Biglie sulla Sabbia! Aggiunto anche l'archivio delle notizie passate, come potete vedere qua sopra.

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 18 ottobre 2006
Debutto in CSI con sconfitta: 5 a 3 contro Somet Sevenap. Partita giocata nella palestra dei nani. Sconfitta clamorosa. COSTIGLIOLE D'ASTI - Lazzarino Decorazioni debutta nel campionato di calcio a 5 CSI alla seconda giornata, in virtù del riposo alla prima giornata. La squadra di casa, Somet Sevenap , si avvale di una palestra degna di Mammolo & co... (segue...)

Hitball Serie B2
HITBALL B-2 : 15 settembre 2006
Fantasticlub escluso dal campionato di serie B2! La categoria passa a 10 squadre, escluse le ultime piazzate. TORINO - Venerdì 14 settembre si è tenuta al Palahit la riunione di preparazione per i campionati nazionali di serie A1, A2, B1 e B2 della FIHB. Quest'anno la federazione ha deciso di equiparare il campionato di serie B2 ai campionati maggiori, portando così il numero di squadre dalle 15 dell'anno scorso alle attuali 10... (segue clicca qui)