Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Escursioni in Mountain Bike
ESCURSIONI IN MONTAGNA: 5 agosto 2008
L'istruttore qualificato SIMB Massimo Lazzarino organizza per venerdì 15 agosto e domenica 24 agosto escursioni in montagna in mountain bike a Bardonecchia e in Valle stretta. Formula Treno+Bici, le escursioni sono aperte a tutti... (clicca qui per info dettagliate )

Fantasmino Formaggino
ULTIME DAL FANTASTICLUB: 29 maggio 2008
Torneo dei Borghi, il Presidente del Fantasticlub dice la sua. Indignato dalle modalità di svolgimento della manifestazione calcistica. ASTI - In questi giorni si sta disputando al Palazzetto di via Gerbi una delle competizioni calcistiche più longeve della città, il 20° Torneo dei Borghi di Calcio a 5... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 22 maggio 2008
Vittoria schiacciante per Asti: +18 a Sweet&Chocolate. Incontro-spareggio per il quinto/sesto posto in classifica. TORINO - La classifica finale delle serie B2 di quest'anno ha visto la squadra di Asti e Sweet & Chocolate piazzarsi... (segue clicca qui)

Calcio a 5 AICS
CALCIO A 5 AICS: 29 aprile 2008
Vittoria finale per Lazzarino Dec., battuto il Sacro Cuore. La squadra di Corrado ribalta il risultato nel secondo tempo. ASTI, CIRCOLO WAY ASSAUTO - Nel torneo del centenario della Way Assauto organizzato dall'AICS la squadra di calcio a 5 del Fantasticlub aveva già disputato due partite, e dopo le sconfitte... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 16 aprile 2008
Per un punto Suism perse la cappa, ultima vittoria per Asti. Centrato l'obiettivo stagionale, sconfitto il Suism per 46 a 45. TORINO - Electraweb Asti vince l'ultimo incontro del campionato portendo in pareggio il bilancio delle vittorie e delle sconfitte... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 7 aprile 2008
Kalynichta - Electraweb Asti 63 - 32. Di nuovo in quattro, nulla da fare contro la seconda in classifica. TORINO - Electraweb si presenta per la quarta volta in soli quattro uomini e rimedia una batosta che tutto sommato poteva essere peggiore... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 26 marzo 2008
Electraweb Asti - Evolution 34 - 38 Avversari giovani ma preparati e affiatati. TORINO - Electraweb Asti continua a ribadire il pessimo stato di forma e perde una partita abbastanza combattuta ma con un pronostico prevedibile... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 12 marzo 2008
Nulla di dolce nella sconfitta contro Sweet&Chocolate, neanche nel comportamento degli avversari che confermano la mancanza di educazione e rispetto. TORINO - Electraweb Asti si arrende di fronte all'ottima forma degli avversari Sweet&Chocolate perdendo una partita che all'andata... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 28 gennaio 2008
Come all'andata, Die Hard-Electraweb Asti 35-32. Buon primo tempo, pessimo secondo e inutile pareggio nel terzo. TORINO - Electraweb ripete praticamente la partita di andata contro gli esperti Die Hard e butta al vento un'altra partita. Ottimo il primo tempo, finito 12 a 5 per gli astigiani, che però... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 22 gennaio 2008
I Nuovi Mostri: esperimento riuscito per Electraweb Asti. Il girone di ritorno inizia con le novità, sconfitti i giovani Rolling Balls. TORINO - Electraweb Asti si presenta al giro di boa con un modulo mai collaudato nelle fila astigiane, diventato invece ormai quello classico per tutte le altre squadre... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 16 gennaio 2008
Suism, questa volta è andata per il verso giusto: +22 pti. Dopo tre incontri in due stagioni finalmente arriva la vittoria per Asti. TORINO - Electraweb Asti riprende il campionato dopo la pausa invernale nel migliore dei modi, affrontando... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 16 dicembre 2007
Darwin insegna, l'Evoluzione ha avuto il sopravvento. Terza sconfitta in campionato, scavalcati in classifica dagli avversari. TORINO - Electraweb Asti regala una partita dominata per quasi tutto il tempo e si fa scavalcare in classifica proprio da Evolution... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 5 dicembre 2007
Un goloso ripieno di Pecora Nera ricoperta al Cioccolato. Arriva la terza vittoria in cinque incontri ufficiali dopo tre stagioni. TORINO - Electraweb Asti porta a casa il quarto risultato positivo su sei incontri, per un totale di otto punti e virtuale secondo posto in classifica, in attesa dei risultati delle avversarie... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2C: 19 novembre 2007
Campionato altalenante per Electraweb Asti, terza vittoria. Le sconfitte e le vittorie si alternano, speriamo finisca questo trend. TORINO - Electraweb Asti torna alla vittoria nel 5° turno e si porta così a 6 punti a ridosso della vetta della classifica... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 15 novembre 2007
Serata Nera per il Fantasticlub, sconfitte su tutti i fronti. Perdono entrambe la squadra di calcio e quella di hitball. TORINO - Electraweb Asti affronta la squadra super-favorita per il salto di categoria e torna a casa con le ossa rotte... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 8 novembre 2007
Ritorno alla vittoria: Electraweb-Vikings: 30-26. Gioco non bellissimo ma efficace, squadra compatta fino alla fine. TORINO - Electraweb approfitta appieno della pausa di campionato e riprende alla 3a giornata con una vittoria non poco sofferta a discapito della giovane squadra dei Vikings... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 25 ottobre 2007
Electraweb Asti - Die Hard 27 a 30. Sconfitta per i nostri al secondo turno. TORINO - Electraweb Asti paga la differenza di esperienza contro i baldi giovincelli del Die Hard... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 20 ottobre 2007
Electraweb Asti parte col braccio giusto, vittoria alla prima. Esordio in B2, 48 a 16 contro i giovani ragazzi del Rolling Balls TORINO - Giovedì 18 ottobre il Fantasticlub esordisce per il terzo anno consecutivo nei campionati FIHB vincendo al primo incontro... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 19 settembre 2007
Riparte il campionato, Asti torna in serie B2. Categoria impegnativa, 10 squadre per un solo posto in B1. TORINO - Martedì 18 settembre si è tenuta al Palahit la riunione di preparazione per i campionati nazionali di serie A1, A2, B1 e B2 della FIHB...(segue clicca qui)