Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 19 maggio 2009
Elettropoli Asti chiude la pratica al secondo turno. La vittoria anche nel ritorno porta la squadra in serie B1. TORINO - Elettropoli Asti vince anche la partita di ritorno contro i penultimi in classifica della serie superiore, Kalynichta, e per la prima volta mette piede in serie B1. Partita molto diversa rispetto a... (segue clicca qui)

Ultime dal Fantasticlub
RIMINI BEACH TCHOUKBALL FESTIVAL: 17 maggio 2009
Elettropoli Asti di nuovo nel Tchoukball. Dopo l'esperienza di Natale, seconda delegazione di hitball. Viserba, Rimini - Il Fantasticlub prosegue il suo percorso di sperimentazione e, tramite una delegazione di giocatori di hitball, partecipa al pił prestigioso torneo internazionale di tchoukball... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 14 maggio 2009
Fine dell'avventura per FC Fantasticlub, fuori ai rigori. La "cinica lotteria" non arride ai giocatori di Mister Ambrosino. ASTI, Corso Ivrea - FC Fantasticlub affronta nei quarti di finale la squadra dell'AGV Impianti, ripescata nei gironcini e vittoriosa nell'ottavo di finale giocato contro i campioni uscenti dell'Oma Serravalle... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 13 maggio 2009
Spareggio B1-B2: Prima partita e prima vittoria per l'Asti. Nell'incontro di andata Elettropoli dą 12 punti a Kalynichta. TORINO - Elettropoli Asti incomincia col piede giusto la serie di incontri che potrebbero significare promozione in serie B1. Nel primo match di spareggio gli astigiani si presentano in formazione... (segue clicca qui)