Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 21 ottobre 2009
Seconda partita per Asti CSI, persa per un soffio. Bell'incontro con Cow's Heads, vince l'esperienza. TORINO – Seconda partita in B1 per la compagine astigiana e dopo la sconfitta coi Torino Warrios ne arriva un'altra ad opera dei Cow's Heads, questa volta dettata non solo dalla bravura degli avversari, quinti nella... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 13 ottobre 2009
FC Fantasticlub ritorna in campo e rischia. Solo un punto contro gli amici di FC Guinness "Reloaded". ASTI, C.SO ALBA - Riprende il campionato anche per il nostro Futsal Club e i gialli partono con lo sgambetto ad opera di una rinforzata FC Guinness, compagna di bevute nella stagione passata. Il Fantasticlub... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 12 ottobre 2009
L'Asti dell'htball debutta in serie B1. Nella prima giornata del campionato affrontati i Torino Warriors. TORINO - Un debutto positivo per l'Elettropoli Asti CSI nonostante la partita persa che non demoralizza l'ambiente. La sconfitta avvenuta per mano dei Torino Warriors va considerata... (segue clicca qui)

Tchoukball
VII TORNEO CITTA DI SARONNO : 10 ottobre 2009
Il Fantasticlub approda in un'altra disciplina. Tre giocatori di hitball formano una squadra di tchoukball. SARONNO - Debutto ufficiale nel mondo del Tchoukball per il Fantasticlub. Dopo un anno trascorso a giocare fra i vari eventi organizzati dalle società di Tchoukball italiane, l'associazione astigiana ha iscritto, per la prima... (segue clicca qui)